MotoGp, infortunio per Luca Marini: “Grazie a tutti del supporto”
Il pilota della Honda cade durante i test in Giappone. E’ in osservazione in ospedale
Suzuka – Brutto infortunio per il pilota della Honda Luca Marini che è caduto durante i test per la 8 ore di Suzuka, che si correrà ad agosto, riportando “una lussazione dell’anca sinistra, fratture allo sterno e alla clavicola sinistra, danni ai legamenti del ginocchio sinistro e uno pneumotorace destro”.
Lo rende noto la casa giapponese con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Marini è stato trasportato all’ospedale locale e stabilizzato, resterà sotto osservazione in Giappone fin quando non sarà ritenuto idoneo a viaggiare.
“Grazie a tutti del supporto! Vi tengo aggiornati”, ha scritto sui social il fratello di Valentino Rossi.
(Fonte Adnkronos)
Foto MotoGp – Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.







