Logo
Roland Garros 2025, Sinner domina e batte Gasquet. Cobolli vince con Arnaldi

Gli Azzurri avanzano al terzo turno. Lehecka e Zverev i rispettivi avversari

Parigi, 29 maggio 2025 – E’ stata una intensa giornata azzurra al Roland Garros 2025. Jannik Sinner ha battuto l’idolo di casa Gasquet in tre set, in una partita dominata. Il risultato a favore del numero uno al mondo è stato quello di 6-3, 6-0, 6-4.

Si è giocato anche un derby tricolore. al secondo turno, sono scesi in campo Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi. Entrambi hanno giocato un’ottimo match e alla fine dell’incontro è stato Cobolli ad alzare le braccia al cielo. Quest’ultimo ha superato Arnaldi per 6-3, 6-3, 6-7, 6-1.

Sinner avanza dunque al terzo turno, insieme allo stesso Cobolli. Lehecka e Zverev saranno i rispettivi avversari.

Foto janniksin/Instagram

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche