Nations League di Volley Femminile, Italia super con la Serbia: fa la decima vittoria consecutiva nel torneo
Le Azzurre vincono per 3-0. Dopo la giornata di riposo di domani, in programma altre due partite
E’ un cammino eccezionale e senza storia quello che la Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile sta tessendo in Nations League. Le Azzurre, campionesse olimpiche di Parigi 2024, dopo aver staccato il pass per le Finals, si sono aggiudicate il match con la Serbia, vincendo per 3-0 (25-17, 26-24, 25-20). Hanno dato, in questo modo, il via alla terza settimana di competizione, in programma in Olanda.
E’ uno straordinario successo numero 10, consecutivo nel torneo internazionale annuale. La prossima partita si giocherà con la Turchia il 12 luglio e poi con la padrona di casa dell’Olanda, il 13.
Foto Federazione Italiana Pallavolo/Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.







