Logo
ATP di Chengdu, Musetti perfetto con Prizmic: l’Azzurro stacca il pass per i quarti di finale

Due set a uno il risultato della partita. Ora con Basilashvili, già incontrato a Wimbledon

Chengdu, 20 settembre 2025 – Buona la prima a Chengdu per Lorenzo Musetti. Oggi, sabato 20 settembre, l’azzurro ha battuto negli ottavi dell’Atp 250 cinese il croato Dino Prizmic, assicurandosi il pass per i quarti. Per il numero 9 del ranking Atp, vittoria in tre set con il punteggio di 7-5 3-6 6-2 contro l’attuale numero 121 della classifica mondiale. Dopo un primo parziale lottato, Lorenzo ha ceduto nel secondo, venendo fuori nel terzo in tutta la sua classe e archiviando la pratica.

Nel prossimo turno, ad attenderlo ci sarà ora Nikoloz Basilashvili, l’avversario che lo ha eliminato nel primo turno pochi mesi fa a Wimbledon.

(Fonte Adnkronos)

Foto Fitp Tennis – Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.