Grand Prix di Judo, Falcone: “Finalmente la medaglia! Orgoglioso di me”
L’Azzurro delle Fiamme Gialle è salito sul terzo gradino nei -90 kg. Il prossimo appuntamento per l’Italia a Guadalajara
Lima, 14 ottobre 2025 – La quarta medaglia al Grand Prix di Judo a Lima, per l’Italia, è arrivata da Tiziano Falcone. L’atleta delle Fiamme Gialle ha messo al collo un super bronzo nei -90kg, insieme al quarto posto con il Team Tricolore Maschile, nella gara a squadre.
“L’unica parola che sento di dire è: finalmente! Perché è da tanto tempo che sento di potermela giocare nel circuito di primo livello senza riuscire a dimostrarlo, ma oggi finalmente ce l’ho fatta. Al di là del risultato sono orgoglioso di come ho combattuto: sono riuscito ad esprimermi senza freni. Ringrazio la mia famiglia, il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle e tutte le persone che mi sono vicine e credono in me”. Ha detto l’atleta azzurro, come riporta fijlkam.it.
La Nazionale Tricolore ha chiuso al competizione con quattro medaglie in bacheca ( un oro, un argento e due bronzi).
Foto fijlkam.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

















