Logo
Meeting di Parigi, Furlani vola a 8,33: vince la gara nell’alto e punta ai Mondiali

Randazzo registra il tempo di 6,59 nei 60 metri. Arriva il pass iridato

Parigi – Iniziano i tornei invernali per l’atletica leggera azzurra e al Meeting Indoor di Parigi Mattia Furlani vola nel salto in lungo. L’Azzurro vince la gara in pedana con la misura di 8,33. Nella prima uscita stagionale, il campione mondiale all’aperto si prende la migliore prestazione mondiale dell’anno.

L’atleta delle Fiamme Oro si avvicina al record personale di 8,39 (misura che gli ha regalato la medaglia d’oro mondiale a Tokyo) e all’8,37 record personale in sala.

Filippo Randazzo migliora il crono nei 60 metri e fa 6.59. L’atleta delle Fiamme Gialle si prende il terzo posto in gara e strappa il pass per i prossimi Mondiali Indoor di Torun.

Foto Grana/Fidal (da Federazione Italiana Atletica Leggera – Facebook)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche