La Raggi annuncia nuovi bus e su Twitter parte lo sfottò: “Ma sono ignifughi?”

29 agosto 2019 | 18:09
Share0
La Raggi annuncia nuovi bus e su Twitter parte lo sfottò: “Ma sono ignifughi?”

L’ironia della rete si scaglia sul post della Sindaca di Roma: “Questo è il nuovo modello che si spegne da solo?”

Roma – La sindaca Raggi annuncia sui social l’ordine di acquisto di ulteriori autobus per la città, ma il post su Twitter scatena l’ironia della rete; decine di tweet con un unico tema: “Speriamo che siano ignifughi, visti i precedenti”.

Il post della sindaca recita: “Abbiamo completato l’ordine di altri 97 nuovi autobus attraverso la piattaforma Consip per un valore di 30 milioni di euro – cinguetta Raggi dal suo profilo ufficiale – per rinnovare sempre di più il parco mezzi della capitale”.

Abbiamo completato l’ordine di altri 97 nuovi autobus attraverso la piattaforma Consip, per un valore di 30 milioni di euro, per rinnovare sempre di più il parco mezzi della Capitale: https://t.co/yIfAu997Sspic.twitter.com/QXnOz9cjCp

— Virginia Raggi (@virginiaraggi) August 28, 2019

Un post che immediatamente scatena una serie di commenti, uno più caustico dell’altro: “Il varo di questa nuova flotta – domanda @Elettra – dove lo fai, a Casal Bruciato o all’Infernetto?”.

E @AndreaM, “Nuovi infiammanti”. @G_damurri affonda il colpo: “Ah perfetto…questo è il nuovo modello che si spegne da solo?”.

@Mimmo è sulla stessa lunghezza d’onda: “A Virgì, quanti pompieri prevede ogni corsa?”. “Spero abbiate ordinato quelli ignifughi”, gli fa eco @Franco_Scandy.

(Il Faro online)