Bed & Breakfast e hotel, non basta pulire, bisogna sanificare
pulizia e igiene | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Bed & Breakfast e hotel, non basta pulire, bisogna sanificare

4 febbraio 2019 | 12:27


Acari, batteri, virus, cattivi odori: c’è l’ozono per eliminarli alla Lavanderia Lavaservice Duerre


I clienti di un Bed & Breakfast non si aspettano il resort a 5 stelle, ma certamente pretendono due cose: pulizia e cortesia. Per la seconda basta allenarsi a sorridere ed essere attenti, per la prima invece, servono tecnologie moderne e prodotti all’altezza.

Soprattutto dove c’è un passaggio così frequente come quello di sostare una notte e ripartire, l’igiene della stanza ha un’importanza particolare. Lavare la biancheria non basta, e soprattutto non basta lavarla con i sistemi tradizionali.

Cosa è l’ozono

L’ozono è un potente gas naturale che possiede un alto potere ossidazione nei confronti di acari, batteri, visrus, muffe che si annidano su fibre e tessuti responsabili di cattivi odori e fastidiose allergie.

Non si tratta dunque solo di materassi, lenzuola e coperte, ma anche degli stessi ambienti dove insistono sedie e divani. Certo, essere avvolti da un letto sanificato ad ozono è già un ottimo punto di partenza per un a notte serena.

Cosa si pulisce con l’ozono

L’ozono può essere utilizzato per sanificare materassi, cuscini, coperte; ma anche vestiti, pellame, stivali, guanti, borse, tute, caschi, giocattoli, peluches, passeggini e molto altro ancora, rendendo il sistema di sanificazione ad ozono interessante non solo per alberghi o bed & breakfast – dove dovrebbe essere considerato indispensabile – ma anche i singoli utenti casalinghi.

Dove si può trovare

Sul litorale romano – nella zona tra Ostia e Fiumicino – c’è la Lavanderia Lavaservice Duerre che propone con competenza e professionalità questo servizio. Due sedi a Fiumicino: via Giorgio Giorgis 122 – Via Porto Romano 44/b Per info su costi e prodotti: 06 652 1574

Le apparecchiature utilizzate per sanificare ad ozono sono interamente prodotte in Italia, a Vicenza per la precisione. Un brevetto unico, con tutte le certificazioni di legge e con l’attestazione di ben 7 Università rispetto alla funzionalità di abbattere batteri, virus e altro, nel pieno rispetto delle Direttive e Normative vigenti.