Birra artigianale alla canapa dalla ricerca di Canapando
birra artiginale | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Birra artigianale alla canapa dalla ricerca di Canapando

31 ottobre 2020 | 8:0


È l’occasione per passare una serata con gli amici, gustando sorsi freschi e frizzanti, è un momento di relax da concedersi da soli dopo una giornata di lavoro


Apprezzata in inverno, agognata d’estate, la birra fresca è uno dei piaceri della vita a cui non si può e non si deve rinunciare. Rossa, bionda, leggera o più forte è sicuramente una delle bevande più apprezzate da tutte le tipologie dei consumatori. È l’occasione per passare una serata con gli amici, gustando sorsi freschi e frizzanti, è un momento di relax da concedersi da soli dopo una giornata di lavoro, è un’ottima idea per un appuntamento romantico. Quanto sarebbe bello se per la prima volta un piacere fosse anche fonte di benessere per la salute? Questo è quello che è riuscito a creare Canapando. Una innovazione nel mondo della birra che miscela esperienza e sviluppo, gusto e benessere, scienza e creatività.


Da sempre attiva nell’ambito della ricerca e curiosa di scoprire nuove utilizzi della grande risorsa della canapaCanapando ha lasciato la sua impronta anche nel mercato della birra, aggiungendo una tipologia del tutto nuova all’ampio spettro di scelte già presente sul mercato. Un boccale colmo di piacere, per rinfrancare il corpo e lo spirito grazie alle proprietà sorprendenti di questa preziosa pianta.
Il cannabidiolo è la molecola non psicoattiva presente nella cannabis che ha forti proprietà rilassanti, antinfiammatorie e antidolorifiche. Questa sostanza è presente in misura notevole all’interno della canapa, non è psicoattiva, non genera dipendenza ma è, anzi, di grande aiuto per la salute.
La canapa sembra avere un ruolo importante anche nel combattere spasmi muscolari, nausea, dolore cronico, infiammazioni, insonnia e molto altro ancora. È quindi provato che la Canapa è di grande beneficio per l’equilibrio e la salute dell’organismo.
Grower’s Passion è la birra alla canapa ideata, ricercata e realizzata da Canapando, un concentrato di benessere e gusto. Totalmente legale.

Grower’s Passion: innovazione nel mondo della birra

Grower’s Passion è un successo. Frutto di ricerche e sperimentazioni che Canapando ha portato brillantemente a termine insieme al Birrificio Birra Losa, sta ora raccogliendo i meritati consensi. Gli studi hanno richiesto un tempo considerevole, ma il prodotto che si è ottenuto rispecchia il livello di qualità ricercato, sia dal punto di vista chimico che gastronomico. Contrariamente alle altre birre alla canapa già presenti sul mercato, Grower’s Passion ha un gusto piacevole che soddisfa il palato, priva del fastidioso sentore di muschio che spesso si riscontra nelle altre tipologie in commercio. L’impegno, la passione e la dedizione con cui Canapando si è dedicata alla realizzazione di questo progetto innovativo, hanno portato alla creazione di una birra assolutamente appetibile, adatta agli intenditori ma anche agli appassionati del sabato sera. La combinazione perfetta di molecole, tempi e selezioni, la lavorazione raffinata e studiata nel dettaglio rendono Grower’s Passion una bevanda piacevole per tutti che, ovviamente, dimostra la pacifica convivenza possibile tra alcool e cannabis, laddove non è presente THC.

Un piacere di cui non privarsi

Grower’s Passion è succo di esperienza e ricerca, un piacere intriso di benessere, riempite il vostro boccale, gustatene il rumore sempre più sottile man mano che si raggiunge l’orlo, osservatene il colore intenso, apprezzatene il profumo aromatico e delicato e poi finalmente gustatene il sapore. Se nel boccale c’è Grower’s Passion è proprio il caso di brindare… alla salute!