Bitcoin Era Pro: piattaforma per fare trading con i bitcoin
bitcoin | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Bitcoin Era Pro: piattaforma per fare trading con i bitcoin

22 luglio 2020 | 19:41


Volendo si può utilizzare Bitcoin Era Pro anche grazie all’app specifica per smartphone e tablet


Sono sempre più numerose le persone che affermano di essere riuscite a fare soldi attraverso il trading di bitcoin o usando altre valute digitali. Tra i software che possono essere utilizzati a questo scopo c’è Bitcoin Era Pro, che può essere conosciuto e sperimentato andando sul sito thebitcoinerapro.com. Di che cosa si tratta? Bitcoin Era Pro si propone come un software che si avvale di dati provenienti da sondaggi, trend di mercato, post sui social network, opinioni di esperti e molti altri indici di performance allo scopo di definire il valore dei bitcoin e determinare la possibilità di ottenere profitti considerevoli sugli investimenti che vengono effettuati.

Come si usa Bitcoin Era Pro

Volendo si può utilizzare Bitcoin Era Pro anche grazie all’app specifica per smartphone e tablet: è un’applicazione che è stata ideata per fornire agli utenti un’esperienza di trading del tutto nuova per quel che riguarda le valute digitali. Il merito deve essere attribuito alle sue numerose caratteristiche distintive, decisamente diverse rispetto a quelle della maggior parte delle altre app di trading di bitcoin. Gli algoritmi del programma sono sviluppati e realizzati per assicurare il massimo livello di accuratezza e, soprattutto, per generare i risultati più velocemente possibile nel momento in cui vengono analizzate le informazioni di mercato. Si stima che il livello di precisione sia superiore al 99%, il che rende Bitcoin Era Pro uno dei software più apprezzati tra i trader di valute digitali.

Perché scegliere e utilizzare Bitcoin Era Pro

La facilità di utilizzo è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello di Bitcoin Era Pro, che si può notare sin dalla semplicità che caratterizza il processo di registrazione. La procedura da seguire per iscriversi alla piattaforma, infatti, è davvero semplice da completare: bastano pochi passaggi per fornire il proprio nome utente, indicare un indirizzo di posta elettronica e specificare un numero di telefono; ovviamente è importante anche impostare una password sicura. A differenza di altri programmi di trading automatico, Bitcoin Era Pro non ha bisogno di altre informazioni, e questo vuol dire che gli utenti non sono costretti a diffondere i propri dati personali. Una volta che sono state digitate le informazioni richieste, il passo successivo consiste nel confermare il proprio indirizzo di posta elettronica secondo le istruzioni che vengono fornite nella mail che viene inviata per la verifica. In pratica, nel giro di non più di 10 minuti si può portare a termine il processo di registrazione.

Affidabilità e sicurezza

Uno dei temi più importanti da affrontare quando si usano i software per il trading automatico è quello relativo al livello di sicurezza e di affidabilità dei programmi in questione. I marketplace operativi online hanno bisogno di un livello di sicurezza molto elevato a causa della crescente diffusione di virus e spambot, ma più in generale dei reati informatici che vengono compiuti dai cyber criminali. È normale, quindi, che chi si dedica al trading online voglia avere la certezza di operare in un ambiente sicuro. Molti trader di monete virtuali per esempio si dimostrano scettici a proposito della possibilità di fornire le proprie informazioni personali, compresi i dettagli di pagamento e i numeri di telefono. Se si fa riferimento a Bitcoin Era Pro, ad ogni modo, si può essere più che sicuri, dal momento che vengono adoperati protocolli di sicurezza molto avanzati che criptano le informazioni e proteggono gli utenti da qualsiasi tentativo di frode.

Fare trading live

La funzione di live trading si rivela molto pratica per tutti coloro che utilizzano Bitcoin Era Pro: ai trader, infatti, viene concessa la possibilità di verificare in che modo le loro transazioni si stanno evolvendo in tempo reale. Nel momento in cui si avvalgono della funzione di live trading, gli investitori hanno l’opportunità di attivare gli investimenti automatici, grazie a cui tutte le operazioni vengono decise direttamente dal robot per conto del titolare dell’account. Il consiglio per la maggior parte degli utenti, a maggior ragione se sono agli inizi, è quello di evitare di usare il live trading per 24 ore su 24: per cominciare, infatti, sono sufficienti poche ore al giorno. Infine, vale la pena di ricordare che la piattaforma presenta un sistema di feedback particolare con cui gli utenti possono condividere le proprie opinioni.