Caffetteria Mammamì al Parco Da Vinci, il gusto di ricominciare a vivere
la novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Caffetteria Mammamì al Parco Da Vinci, il gusto di ricominciare a vivere

16 maggio 2020 | 8:30


Tecnologia e igiene al Parco Da VInci di Fiumicino per la riapertura di bar e ristoranti in totale sicurezza


Fiumicino – Ricominciare a vivere i momenti di socialità in tutta sicurezza al tempo del Covid? A Fiumicino, precisamente al parco Da Vinci, la Caffetteria Mammamí è totalmente attrezzata, pronta per la riapertura di bar e ristoranti nel Lazio da lunedì 18 maggio 2020, per gustare l’espresso napoletano Mammamì e gli altri prodotti tipici in un modo tutto nuovo, totalmente sicuro, con consumazioni monouso a norma, e senza rinunciare al rapporto umano.

caffetteria mammamì

Caffetteria Mammamì, massima igiene e sicurezza

Attestati Hccp, distanziamento, igienizzazione, tutto è stato “ridisegnato” per essere a posto con le nuove norme per la riapertura dei bar; in queste settimane si è lavorato per la sicurezza di tutti, clienti e dipendenti.

Il modo di servire ai tavoli è davvero innovativo. C’è la possibilità di servire fino a ✔️13 persone alla volta al banco con distanza di sicurezza, ✔️8 in gelateria con ingresso separato. Il conto viene saldato alla cassa, fornita anch’essa di presidi di sicurezza.

caffetteria mammamì

Caffetteria Mammamì, posti all’aperto e un’App per prenotare

Ma il clou è ciò che si può fare ai tavoli: ✔️45 posti nei tavoli all’aperto, ovviamente distanziati a norma di legge, prenotabili attraverso la nuova app Mammamì. Come funziona? Si prenota, ci si siede e sempre tramite App si fanno le ordinazioni, specificando il numero del tavolo. La stessa App chiederà di scegliere la modalità di pagamento.

Nel bar saranno effettuate le preparazioni, che verranno posizionate su un “tavolo di servizio”, costantemente igienizzato. A quel punto viene “chiamato” il tavolo, che potrà in tutta sicurezza andare a prendere le proprie delizie e gustarle senza alcun fastidio e senza alcun contatto interpersonale.

caffetteria mammamì

Caffetteria Mammamì, come pagare le ordinazioni

E per pagare? Come detto, la scelta viene fatta al momento dell’ordine, tramite App. Si potrà pagare in contanti, oppure con bancomat o carta di credito. Per chi scegliesse di pagare in contanti al tavolo, tramite la App una volta saputo il totale del conto, si definisce anche il taglio dei soldi che saranno utilizzati per pagare. E il personale della caffetteria potrà dunque agevolmente portare il resto già all’atto della consegna e ritiro delle ordinazioni dal “tavolo di servizio”.

Caffetteria Mammamì, il servizio Drive

Per non parlare del nuovo servizio ritiro al Drive, per chi volesse restare nella comodità della propria auto.

Tutto in un sistema che prevede gel disinfezione mani, guanti monouso, rilevazione della temperatura e, ovviamente, ognuno con la propria mascherina.

Insomma, la Caffetteria Mammamì ha ideato un nuovo modo tecnologico di vivere l’esperienza della riapertura di bar e ristoranti, con la massima sicurezza ma senza rinunciare al calore di un tavolo ben assortito.

Info

Via Giulio Natta, 21 – Parco Commerciale Da Vinci
00054 Fiumicino
Cell. 333 272 4217
www.caffetteriamammami.it
https://www.facebook.com/caffemammami/