Ecco tutti i vip che hanno deciso di trascorre una serata o un pranzo nel ristorante sul mare, in compagnia o da soli
Una location storica, completamente rinnovata e frequentata da… Vip. Nel cuore del Lungomare di Ostia il Kursaal Bistrot unisce una meravigliosa location con un menù fatto non solo di piatti ricercati, ma anche di piatti più tradizionali, che fa gola a moti personaggi del mondo dello spettacolo: tanti i vip che hanno deciso di trascorre una serata o un pranzo nel ristorante sul mare, in compagnia o da soli.
Una hall of fame dove si possono incontrare i divi del cinema, della televisione e del teatro, ma non solo. Tra gli habitué spiccano gli attori Emanuele Propizio e Giacomo Ferrara, che non rinunciano a frequenti pranzi prelibati, oppure Gianfranco Butinar, imitatore, attore e comico italiano che, quando capita, non esita a partecipare alle serate di punta del Kursaal. Tra gli altri ospiti, anche gli attori Leonardo Bocci, Salvio Simeoli e Nicolò Innocenzi; i comici Maurizio Battista e Dado.
Tanti anche i personaggi legati al mondo dello sport come il telecronista Ciccio Valenti o l’ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti. Senza tralasciare il mondo della televisione di cui spiccano di: Jonathan, uno dei vincitori del Grande Fratello o Denis Dioniso ex concorrente del Grande Fratello Vip; Giordano Perotti, Ludovica Petrella e Klea del programma Ex on the beach; Gianluca De Matteis di Uomini e Donne; Jessica Bucci de La pupa e il secchione.
Passati di qua anche artisti del mondo della musica come il jazzista Eric Daniel, il pianista Stefano Scartocci ora spalla di Tortora e radio 2; e il giovane Aka7even che, oltre girare il videoclip di un suo singolo, sceglie spesso il Kursaal Bistro per una cena o un aperitivo con amici.
Ma il Kursaal non è solo una meta prescelta dai Vip: è una location suggestiva con piscina e terrazza vista mare, selezionata come set per alcuni film. Ne è un esempio il nuovo film con Fabio De Luigi “Ridatemi mia moglie”, in uscita nelle sale a settembre 2022, o il film di Francesco Bruni in uscita quest’anno.
(Il Faro online)