Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Cinque gadget estivi che piacciono a grandi e piccini

Ecco le nostre proposte

A volte gli oggetti più semplici possono radicalmente cambiare il corso noioso di una giornata. Ci sono infatti gadget la cui semplicità è la ragione che li rende speciali. Alcuni sono idee regalo perfette che piacciono ai grandi e ai piccini senza distinzione alcuna. Per questo oggi vedremo quali sono i migliori gadget estivi da comprare per sé o da proporre come originalissima idea regalo senza spendere una fortuna. Ecco le nostre proposte.

Power bank a energia solare

Il power bank, per chi non lo sapesse, è un dispositivo in grado di ricaricare un dispositivo senza la presa di corrente. Semplicemente è un raccoglitore di energia che si usa fuori casa tramite il cavo del carica batterie. Praticamente con il power bank hai una batteria portatile aggiuntiva che ti può salvare nelle situazioni di emergenza, quando il cellulare decide di abbandonarti. Oggi esistono tantissimi modelli super eco-friendly che si ricaricano ad energia solare, per cui risparmi anche sulla corrente. Come idea regalo diremmo che è la migliore!

Bustine porta smartphone e tablet anti acqua

Sempre rimanendo a tema estate non si possono non menzionare le bustine porta smartphone che, tra le altre cose, proteggono anche dai danni della sabbia. Le persone si dividono solitamente in chi va al mare con solo costume e telo e chi non può fare a meno di nessuna comodità, telefono incluso. Per questa categoria di persone la bustina porta cellulare è l’ideale dato che non se ne separano mai. Difatti protegge il telefono dall’acqua e alcune consentono anche di scattare foto subacque. Regalo top!

Mini-ventilature USB

Un’idea sempre di moda è il mini ventilatore USB che si carica attaccato ad un dispositivo come il PC e che aiuta a soffrire meno il caldo quando non circola nemmeno un filo di vento. Come idea regalo è perfetta per quelle persone che dovranno trascorrere la loro estate a lavorare perché in città il caldo può davvero diventare insostenibile.

Gonfiabili e cuscini

Non c’è mare se non c’è gonfiabile e non c’è gonfiabile se non c’è fenicottero rosa gonfiabile. Sei d’accordo? Un modo originale di fare un bel regalino estivo per sé o per una persona cara è quella di concedersi un bel gonfiabile su cui starsene in panciolle sotto al sole, galleggiante sull’acqua marina. Non trovi? Il fenicottero rosa, grazie ai social, è diventato l’accessorio più inflazionato da mare ed è un oggetto da fashion victim. Se però cerchi qualcosa di più neutrale puoi optare per i classici cuscini o materassini da piscina che, in un modo o nell’altro si rivelano sempre graditi.

Giochi da spiaggia

In spiaggia ci sono le lucertole e quelli che non riescono a starsene fermi anche solo un momento. Per questa categoria di persone i gadget estivi che potrebbero piacere loro sono tantissimi, basta cercare tra racchettoni, bocce, biglie e palline ecc… Tutti questi oggetti per giocare in riva al mare e fare un po’ di movimento sono disponibili anche in forma di gadget personalizzabile, rendendo così il regalo doppiamente speciale. Se cerchi idee su dove acquistarli al miglior prezzo, inclusa la personalizzazione grafica, dai un’occhiata ai Gadget estivi su Duelle-Promotions.com e acquista subito una bella scorta. Le idee regalo qui presentate sono semplicissime e forse, proprio per questo, si rivelano di grande effetto. Per questo motivo se hai un’azienda e vuoi promuoverti senza spendere una fortuna potresti anche pensare di adottare i gadget personalizzati con il tuo logo per farti notare con stile. Tieni presente che una strategia del genere va pianificata in tempo e se ti metti in moto in questi giorni potresti concludere un vero e proprio affare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.