Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Classifica dei Migliori Tatuatori a Roma Nord: al primo posto Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio

Il primo nella zona nord della Capitale sin dal 1992, il Tribal Tattoo Studio è un punto di riferimento per generazioni di appassionati

Roma – Una classifica per le eccellenze del settore tatuaggi nella Capitale: la Classifica dei Migliori Tatuatori a Roma Nord vede al primo posto il tatuatore Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio.

Per chiunque a Roma Nord desiderasse un tatuaggio o un piercing, è d’obbligo un passaggio al Tribal Tatto Studio di Marco Manzo sulla Via Cassia, uno dei primi studi di tatuaggio aperti a Roma, il primo nella zona nord della Capitale sin dal 1992. Punto di riferimento per generazioni di appassionati, non di rado capita che chi si è tatuato qui anni fa, porti i propri figli per il loro primo tattoo o piercing.

Lo studio è sinonimo delle più elevate garanzie igienico sanitarie: Manzo, uno dei migliori tatuatori di Roma, precursore dello stile Ornamentale, maestro del tribale e del realismo in 3d è infatti anche docente di igiene e tecnica del tatuaggio nei corsi professionali obbligatori sin dalla por istituzione ed ha al suo attivo oltre 75 premi conseguiti in alcune delle più importanti conventions del settore in tutto il mondo. E’ affiancato nel suo studio dal resident artist Diego Censori, specializzato in tatuaggi realistici, fine line, cartoon e figurativi.
Nonostante la fama dello studio, i prezzi dei tatuaggi sono in linea con gli standard del settore.

Sempre a Roma Nord, nella Classifica possiamo trovare altri due studi degni di menzione: al secondo posto della nostra classifica troviamo Mastro Tattoo Roma in Via Morlupo 2, che offre una ampia selezione di generi diversi per la propria clientela e spazia in una scelta variegata di disegni e trame sempre originali e dal tocco unico e sofisticato.

Al terzo posto della nostra classifica dei migliori tatuatori a Roma Nord vediamo sul podio Roma Tattoo Museum, situato in Via dei Campi Sportivi 2/a, uno degli studi più frequentati e importanti. Si possono visionare le opere dello studio direttamente visitando la loro pagina Facebook.
(Il Faro online)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.