Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Coco beach a Passoscuro, il regno dei cocktail sul mare

Tramonti mozzafiato, una spiaggia accogliente, intrigante musica d'ascolto. E dalle 18 in poi...

C’è un posto dove puoi trovare tramonti mozzafiato, una spiaggia accogliente, intrigante musica d’ascolto. E dalle 18 puoi sorseggiare uno tra i fantastici cocktail preparati on the beach.

E’ il Coco Beach di Passoscuro, e non c’è bisogno di prenotare né di guardare il calendario. L’Aperimusica c’è ogni giorno, perché ogni giorno è quello giusto per fare un’esperienza romantica, due chiacchiere tra amici o anche solo osservare il sole che affonda nel mare e rilassarsi.

E allora non resta che andare a Passoscuro (Fiumicino), in via Carbonia 119. Per chi volesse informazioni, il numero da chiamare è 350.197,4272. L’estate è iniziata, prendi i migliori posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.