Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Col Black Friday, i traghetti per la Sardegna sono scontati del 50%

Stai già pensando alle prossime vacanze? Il Black Friday ti offre l’occasione perfetta per risparmiare! Acquistando i tuoi biglietti per il traghetto con GNV, dal 26 al 28 novembre, i viaggi verso la Sardegna sono scontati della metà. E potrai viaggiare tra dicembre 2021 e settembre 2022, disdicendo la prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza, per i traghetti da febbraio a settembre.

Così, raggiungere la Sardegna dal porto di Civitavecchia, oltre che semplice è anche economico! Il tutto, usufruendo di un servizio all’avanguardia a bordo di navi super sicure. Fondata nel 1992, Grandi Navi Veloce è leader nei collegamenti marittimi verso Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia.

Prima compagnia del settore dei traghetti ad ottenere la Biosafety Trust Certification, per la prevenzione e il controllo delle infezioni, GNV si è contraddistinta anche per le precauzioni messe in atto durante la pandemia. La compagnia, infatti, ha subito messo in campo procedure dedicate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici.

Sardegna

Il Black Friday di GNV è un’occasione imperdibile, se la prossima estate hai intenzione di regalarti un viaggio in Sardegna. Meta del turismo d’elite, col suo mare smeraldo e la sua sabbia candida attrae anche chi ama le vacanze selvagge, e sogna d’andare alla scoperta di calette deserte e nascoste. Come raggiungere la Sardegna in traghetto? Basta imbarcarsi a Civitavecchia per sbarcare poi ad Olbia (Genova è invece collegata, oltre che ad Olbia, anche a Porto Torres).

Sicilia

Grazie al Black Friday di GNV è possibile acquistare al 50% di sconto anche i traghetti per la Sicilia. La compagnia di navigazione copre ben cinque le tratte da e per l’isola: ci si imbarca a Civitavecchia, Genova o Napoli, e si scende a Palermo o a Termini Imerese. Il tutto, dopo aver goduto di utilissimi servizi: dal trasporto degli animali al trasporto di auto e moto, Grandi Navi Veloci sa soddisfare tutte le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.

Marocco e Spagna

Grandi Navi Veloci propone una traversata in traghetto da Genova e Tangeri (in sconto col Black Friday di GNV). Ma, chi lo volesse, può viaggiare verso Barcellona e visitare le coste spagnole che si affacciano sul Mediterraneo. Grandi Navi veloci intende offrire viaggi confortevoli, e proprio per questo offre una vasta gamma di servizi dedicati (a cominciare dal trasporto di auto e moto, per vivere la propria vacanza o il proprio viaggio di lavoro in completa libertà, senza dover ricorrere ad una vettura a noleggio).

Tunisia

Meta ambitissima per le vacanze al mare, la Tunisia può essere raggiunta con GNV da Genova, da Civitavecchia o da Palermo (prenotando dal 26 al 28 novembre, il biglietto ti costa il 50% in meno). Così, si potrà godere della sua cultura, dei suoi sapori, dell’incredibile fascino del deserto o della vivacità delle sue località di mare.

Albania

Negli ultimi anni, l’Albania si è fatta larga strada tra le mete di viaggio più gettonate. Economica e affascinante, può essere raggiunta in traghetto con GNV, che offre anche la possibilità di trasportare la propria auto. Parte dell’offerta del Black Friday, i traghetti verso Durazzo partono da Bari (il viaggio dura poco meno di 11 ore).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.