Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

La nuova sfida del Bar della Darsena: il gelato direttamente a casa tua

Grazie al nuovo servizio gratuito di consegna a domicilio è ora possibile ordinare il gelato del Bar della darsena e riceverlo direttamente a casa.

Fiumicino – Con il desiderio di contribuire a rendere più liete le giornate che molti di noi sono attualmente costretti a passare all’interno delle mura domestiche e di poter proseguire la propria attività, il Bar della Darsena ha deciso di attivare un nuovo servizio di consegna a domicilio per il proprio gelato. Un servizio totalmente gratuito.

Molte attività in Italia a partire dalla giornata del 12 marzo 2020 saranno chiuse, in seguito alle nuove direttive del Governo Italiano, emanate con l’obiettivo di arginare la diffusione del Coronavirus, ma per molte di queste è stato previsto che i servizi di consegna a domicilio possano continuare.

Consegna a domicilio… di un po’ di dolcezza

Nella vita, e ancor più in un periodo di difficoltà come questo, un po’ di dolcezza contribuisce sempre a rendere qualsiasi situazione più piacevole. Proprio da qui nasce l’iniziativa del Bar della Darsena: portare un po’ di dolcezza, e qualità, nelle nostre vite, anche se siamo costretti in casa.

Il gelato del Bar della Darsena non è un gelato qualunque, ma un prodotto di eccellenza di livello assoluto. Preparato con cura e passione da Vincenzo Lenci, gelatiere professionista pluripremiato a livello nazionale (leggi qui) e anche internazionale (leggi qui) proprio per la qualità del suo gelato, non solo prende forma in gusti sia classici che innovativi e originali, ma è fatto solo con ingredienti di qualità.

Un alimento sano per tutto l’anno

Il vero gelato di qualità non è un banale dolce estivo utile soprattutto a rinfrescarsi, ma un alimento sano e nutriente che può essere gustato e consumato tutto l’anno. Se prodotto con ingredienti di qualità il gelato può vantare ottimi valori nutrizionali, con significativi apporti proteici, grazie alla presenza delle uova, e di vitamine, ancora di più nei gusti di frutta, e può essere un modo piacevole per sostituire uno dei pasti o organizzare una merenda squisita per ragazze e ragazzi di tute le età.

Il nuovo servizio di consegna a domicilio del gelato sarà disponibile su tutto il territorio di Isola Sacra e Fiumicino paese e prevederà la possibilità di acquistare il gelato in vaschetta, disponibile nei formati da 500, 750 e 1000 grammi.

I gusti che è possibile ordinare sono:

  • Cioccolato
  • Fior di latte
  • Pezzottella (Stracciatella)
  • Crema de nonna
  • Variegato di Amarena
  • Lo Zabaione
  • Cheesecake alla Nutella
  • Mandorla di Toritto con Lemon Curd
  • Oreo
  • Il Nostro Pistacchio
  • Fragola
  • Limone
  • Fondente 71%

Come fare per ordinare

La consegna sarà totalmente gratuita, senza costi aggiuntivi al prezzo normale del prodotto. Per ordinazioni è possibile telefonare al numero 0683923736 dalle 15 alle 18, mentre le consegne saranno eseguite dalle 15 alle 20. Per il momento i pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente in contanti.

Per un momento di dolcezza, di qualità e per rendere più piacevoli queste giornate così particolari Bar della Darsena ti invita a scoprire il gelato come alimento sano e adatto ad essere apprezzato in ogni periodo dell’anno, adesso consegnato direttamente a casa grazie al nuovo servizio di consegna a domicilio del gelato!

(Il Faro Online)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.