Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Coupon Lanieri, risparmiare con eleganza

I coupon Lanieri sono utili per risparmiare sui completi da uomo su misura, giacche, pantaloni e accessori da uomo. Usali anche tu per acquistare online.

Lanieri è un’impresa italiana che si occupa della creazione di abiti da uomo sartoriali di altissima qualità, nasce dal sogno di due imprenditori di rendere accessibile l’eleganza italiana ad un pubblico sempre più ampio.

Lanieri, lo specialista degli abiti sartoriali online

Gli abiti vengono realizzati su misura in un modo del tutto innovativo in quanto vengono realizzati partendo da un progetto online, infatti sul sito è disponibile un configuratore 3D con il quale è possibile scegliere ogni dettaglio, dal tipo di stoffa desiderata alle misure precise di ogni parte del corpo. Oltre agli abiti su misura online, l’impresa realizza anche delle splendide giacche su misura, pantaloni, gilet, camicie, blazer, cappotti, polo insieme agli accessori maschili più chic di cui la cravatta, il papillon, la pochette e la sciarpa.

L’azienda propone spesso alla sua clientela delle offerte con le quali è possibile risparmiare sui prezzi di listino talvolta con sconti e talvolta attivando i coupon Lanieri, andiamo adesso a precisare di cosa si tratta. Questi codici sconto Lanieri non sono altro che dei codici alfanumerici che, una volta attivati, dovranno essere inseriti nel carrello degli acquisti nell’apposita cassella prima di effettuare il pagamento, permettono quindi di ridurre del valore preindicato dall’impresa l’importo totale dell’ordine; sono molto utili poiché consentono di risparmiare cifre anche importanti senza rinunciare alla qualità degli abiti Lanieri.

Dove si possono trovare i coupon Lanieri?

I codici sconto Lanieri non sono poi così difficili da trovare, basta saper cercare! Vengono proposti sia dall’azienda che dai principali siti di coupon, ogni codice sconto Lanieri è utilizzabile solo sul sito ufficiale dell’impresa e, generalmente, non è possibile utilizzarlo per acquisti nel negozio fisico, salvo diversa indicazione. Questi codici vengono rilasciati direttamente a Lanieri, sono quindi originali e validi entro la data di scadenza indicata, successivamente non potranno consentire la riduzione sul prezzo di listino a meno che non vengano riattivati.

Lanieri, l’eleganza maschile a portata di un click

In quanti di voi si staranno chiedendo dove poter acqistare abiti sartoriali online che possano calzare a pennello? La risposta è Lanieri. Per quanto riguarda l’abbigliamento su misura online resta difficile pensare che si possano trovare degli indumenti che, una volta indossati, vestano perfettamente le nostre misure e che non abbiano alcun difetto visivo evidente in merito a larghezze o lunghezze, da quando è arrivato l’e-commerce di Lanieri, la sartoria uomo online non teme più rivali.

La creazione dei completi su misura Lanieri

Gli abiti su misura online vengono realizzati tramite un configuratore 3D, inizialmente si sceglie il modello, le tasche ed i bottoni; successivamente la costruzione della fodera interna ed il suo colore con una particolarità davvero carina che è il possibile inserimento di un testo ricamato all’interno della giacca; infine si sceglie il colore della parte posteriore del colletto. Fatto ciò si prosegue con l’adattamento del pantalone, si sceglie l’ampiezza del fondo, il risvolto e la fantasia della cintella sartoriale; poi si passa alla scelta delle pinces e della cintura, si può optare anche per l’inserimento di tasche posteriori e/o bretelle, arrivati a questo punto viene presentato il riepilogo in cui possono essere apportate le eventuali modifiche, dopodiché l’abito è quasi pronto, mancano solo le misure.

Queste ultime possono essere prese attraverso due metodi: con una visita all’atelier Lanieri affidandosi alle mani degli style advisor oppure da casa con l’ausilio di una persona ed un metro da sarto, è disponibile sul sito un video tutorial di 10/15 minuti che vi aiuterà passo passo nella perfetta presa misure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.