Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Crea l’e-commerce dei tuoi sogni con Magesquared e il servizio CRM Magento 2 di ITTweb

È grazie ad un percorso incentrato sull’innovazione che la software house ha sviluppato il motore di ricerca evoluto cVetta, realizzato per il comparto degli e-commerce.

Potenza, automazione dei processi ed una gestione dei lead più semplice. Sono i vantaggi di collegare la piattaforma e-commerce al CRM Magento 2 vtenext. Una combinazione che dà i massimi risultati all’interno dell’ecosistema Magesquared, prodotto di punta della software house ITTweb, che da 20 anni innova il settore con progetti tailor-made, sfruttando le più evolute tecnologie.

Integra il tuo CMS in un ecosistema omogeneo, grazie a ITTweb, e ottieni i migliori risultati

Con ITTweb il cliente si avvale del background tecnico di una software house operativa dal 2000. Fondata da due sistemisti innamorati della tecnologia, inaugura ben dodici anni fa una nuova fase cruciale per la sua evoluzione. Investe energie, competenze e dedizione sulla piattaforma per e-commerce Magento e sul VTECRM.

Facendo leva su questo know-how unico può affrontare progetti articolati, condotti nel rispetto del principio mobile first, che prevedono l’integrazione con gestionali (ERP), CRM, motore di ricerca prodotti, PIM. Magesquared è la risorsa chiave per fornire le massime prestazioni, associate ad un sistema concepito per essere modulare e scalabile, così da rispondere puntualmente a ogni esigenza commerciale.

È grazie ad un percorso incentrato sull’innovazione che la software house ha sviluppato il motore di ricerca evoluto cVetta, realizzato per il comparto degli e-commerce. E può oggi affrontare, con successo, le sfide dei più articolati progetti di e-commerce Magento 2 B2B e B2C.

Come? Grazie a cVetta e AccelaSearch. I due software per la ricerca intelligente implementati nell’ecosistema per e-commerce Magesquared, di cui fanno parte anche servizi di BPM, CRM Magento 2 e storefront in tecnologia PWA.

I vantaggi di una software house Magento 2 con 20 anni di esperienza

Magesquared non è l’unica opzione per chi si rivolge alla professionalità di ITTweb. Tra i servizi a disposizione del cliente ci sono anche soluzioni GDPR, BPM, e-mail marketing e moduli personalizzati per l’integrazione CRM Magento 2.

Tutte opzioni che prevedono l’impiego di vtenext. Cos’è? Il primo software europeo di Customer Relationship Management open source a disporre di un motore BPM nativamente integrato. Consente di gestire i flussi, automatizzare i processi, personalizzare i campi dei moduli, e molto altro ancora.

La software house fornisce inoltre un servizio di consulenza e formazione costante, mirato a rendere l’azienda cliente completamente indipendente nell’utilizzo di vtenext, con particolare attenzione alle funzionalità BPM e-commerce. Un percorso di apprendimento che si realizza sia presso la sede aziendale che a distanza, in modalità remota.

A tutto ciò ITTweb aggiunge un continuo investimento in formazione, come dimostrano le numerose e prestigiose certificazioni del team. Attestazioni come Magento 2 Certified Associate Developer, Vue Storefront Partner e vtenext Master Partner.

Visita subito ITTweb.net e scopri come sfruttare al massimo le potenzialità del tuo e-commerce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.