Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Il #Dadaumpa Village: ideale per una festa di compleanno al mare di #Fiumicino

Si sa, da sempre i più fortunati sono quelli che fanno il compleanno in estate

Il Dadaumpa Village: ideale per una festa di compleanno al mare di Fiumicino

Il Faro online – Il litorale romano, nell’area della marina di Fiumicino, è animato da uno stabilimento balneare ormai diventato fulcro e punto di aggregazione per chi trascorre l’estate in questa zona.

Dadaumpa Village nasce dal desiderio di due giovanissimi imprenditori con le idee chiare e con tanta voglia di fare che, attraverso l’impegno e la dedizione, hanno natio vita ad uno stabilimento balneare di Fiumicino decisamente fuori dal comune.

Quando pensiamo ad uno stabilimento balneare ci viene in mente la sabbia, una passerella rovinata e cotta dal sole – quando c’è – che arriva fino al mare, una decina di ombrelloni e un chiosco. Quando si pensa al Dadaumpa invece non si può immaginare niente di più lontano e antitetico a questa descrizione.

Una Location in grande stile
Si sa, da sempre i più fortunati sono quelli che fanno il compleanno in estate: posso organizzare feste all’aperto, falò al mare, pool party. Chi frequenta il Dadaumpa è ancora più fortunato perché organizzando la propria festa di compleanno al mare o qualunque altro evento privato in questa location unirà tutte e tre le tipologie di festa in un unico luogo. Infatti il grande patio in legno del Dadaumpa è arredato con una copertura in tela e poi tavolini, sedie divanetti e cuscini che fanno da cornice alla piscina centrale.
Ogni festa ed evento avrà tutto un altro sapore, il sapore dei cocktail strepitosi preparati dai bar tender professionisti per accompagnare le piacevoli serate estive al mare.
La versatilità e il fascino del Dadaumpa village lo rendono una location perfetta anche per le cerimonie da celebrare con stile dando allo stesso tempo anche un tono più informale alla cosa:
• Matrimonio
• Battesimo
• Cresima
• Comunione
• Evento ebraico

Il Villaggio Anni ‘80
Il Dadaumpa deve il proprio nome alla scelta di richiamare un epoca felice e per molti aspetti spensierata, leggera, ricca di sogni e speranze. Proprio su quest’idea di positività cresce e si sviluppa la filosofia dello stabilimento di Fiumicino.
La spiaggia lunga e spaziosa accoglie numerosi ombrelloni lasciando a tutti la libertà di muoversi e quel poco di privacy di cui si ha diritto anche andando al mare. A dare maggior rilievo all’attrezzatissima spiaggia è senza dubbio il chiosco, dedicato alla vendita di gelati, caffè e bibite, l’essenziale per recuperare un po’ di energie tra una tintarella e l’altra.

Il ristorante fusion di Fiumicino
Altro punto di forza dello stabilimento, senza alcun dubbio, è il ristorante. L’area ristoro è particolarmente nota anche agli esterni, ovvero a chi non usufruisce dei numerosi servizi dello stabilimento balneare ma viene al Dadaumpa per rilassarsi e godere della sua strepitosa cucina. Piatti di pesce di altissimo livello, saporiti e con materie prime freschissime; la proposta spazia dalle tradizionali ricette mediterranee a piatti più particolari di cucina Fusion. La cucina fusion è una nuova forma di concepire il cibo con la quale vengono appunto fusi gli aspetti più importanti di differenti tradizioni gastronomiche per dare vita a piatti originali e dal sapore unico, piatti che sanno stupire senza richiamare una specifica identità territoriale.
Il menù si compone di piatti sensazionali
• Scottata di tonno al miele di castagno e sesamo
• Il filetto di orata in crosta di patate / zucchine
• Tonnarelli gamberi e arancia

E ancora tantissime alternative tra:

• Primi di carne e pesce
• Secondi di carne e pesce
• Contorni
• Dolci

L’originalità, l’eccellenza dei prodotti, la professionalità e la voglia di crescere sono gli ingredienti vincenti del ristorante del Dadaumpa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.