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Ebrand Italia si conferma leader nella vendita di prodotti professionali di bellezza

La vera sfida? Trovare tutti i vantaggi del fare acquisti on-line unitamente ad un fornitore che proponga qualità dei prodotti, prezzi vantaggiosi e un buon servizio clienti.

Oggi l’e-commerce è diventato una realtà talmente diffusa e in continua crescita da arrivare persino in settori “di nicchia” come l’estetica professionale e i saloni di bellezza. Sempre più operatori ricercano prodotti per parrucchieri, linee cosmetiche, novità e trend dal mondo del web.

La vera sfida? Trovare tutti i vantaggi del fare acquisti on-line unitamente ad un fornitore che proponga qualità dei prodotti, prezzi vantaggiosi e un buon servizio clienti.

Sfida che Ebrand Italia ( https://www.ebranditalia.com/it/ ) leader nel settore forniture per estetiste e parrucchieri, sembra aver vinto.

L’e-commerce pesarese specializzato e attento alla qualità dei suoi prodotti e dei servizi proposti è divenuto ormai fornitore di migliaia di centri estetici. Ora grazie all’ampia gamma di prodotti per disponibili in 24 ore è anche il punto di riferimento per i saloni di bellezza in tutta Italia.

Con un catalogo online continuamente aggiornato, prodotti professionali per capelli certificati, prezzi imbattibili ed occasioni di formazione e crescita professionale, Ebrand Italia si conferma, dopo dieci anni dalla sua nascita, un’azienda di spicco ed un marchio ormai noto nel panorama dell’estetica professionale.

Francesca Lepore, Ceo dell’azienda, afferma: “La nostra priorità è il cliente e tutto ciò che abbiamo da offrirgli. Garantirgli il meglio in termini di qualità a prezzi sostenuti, farlo sentire parte attiva del progetto Ebrand e di tutto ciò che proponiamo per il settore della cosmetica. Tutti i nostri clienti quando ci trovano decidono di rimanere; questo è indubbiamente fonte di orgoglio per noi, spingendoci a fare sempre di più e sempre meglio.”

La fidelizzazione del cliente è infatti un punto fondamentale per qualsiasi azienda, ancora di più per quelle che operano on-line.

Il segreto di Ebrand è stato probabilmente quello di dare un vero e proprio “volto all’azienda”; i clienti sanno di poter contare su un customer care attivo 6 giorni su 7, su consulenze telefoniche gratuite, su occasioni di formazione in streaming e dal vivo in tutta Italia, su pagine Social curate e continuamente aggiornate.

Tutto ciò ha fatto del noto e-commerce un vero e proprio marchio, scelto sempre più dagli operatori che davvero vogliono poter contare, oltre che sui numerosi servizi, su una cosmetica professionale e di qualità.

I migliori prezzi del web e servizi dedicati

Per tutti i cosmetici professionali Ebrand sono acquistabili anche gli espositori da rivendita, unitamente al materiale di supporto (poster, brochure).

Se possedete un centro estetico, un salone parrucchiere o una spa non vi resta che provare i prodotti dell’azienda leader della cosmetica italiana, diventare un rivenditore ufficiale Ebranditalia, ed usufruire della relativa scontistica iscrivendovi gratuitamente all’area partner.

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