Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Ecco il tagliere “booster”, la proposta di Te pio a pizze contro la Crisi da Covid

L'offerta del "tagliere booster" è valida ogni venerdì e sabato. Basta prenotare

Fiumicino – Una sola dose, dove dentro c’è di tutto e di più. Siamo in epoca Covid, e viene subito da pensare a un vaccino. Beh, non è proprio così: qui più che di vaccini parliamo di… vaccinara. Eh si perché Alessandro D’Elia e Sue Ellen, titolari di Te pio a pizze, pizzeria-ristorante di cucina romana a Fiumicino, hanno pensato bene di proporre qualcosa che andasse incontro alle esigenze di famiglie, amici e coppiette, fornendo un prodotto importante a costi contenuti. Il periodo è quello che è, e allora non si può spendere una fortuna per una serata in compagnia. Te pio a pizze ha pensato proprio a questo, con un occhio . Va detto – soprattutto ai fiumicinesi o a chi abita nei d’intorni.

vetrina tagliere

Ecco allora l’idea del “tagliere booster”, dove dentro, in un’unica… dose, appunto, si trovano porchetta d’Ariccia, salsiccette della cinta senese, peperoni ripieni, prosciutto di Parma, carciofi arrosto, verdure di produzione propria, “facioli all’ucelletto”, mortadella igp di Blogna, lonzino, mozzarelline di vacca e altro ancora.

spadellataRoba da leccarsi i baffi. Ma pur sempre dei “secondi”. E allora, nella dose booster di Te pio a pizze – a disposizione tutti i venerdì e sabato – , è compreso anche un primo piatto, a scelta dal menù.

Il prezzo? Solo 20 euro a persona (minimo 2 persone), bevande escluse. Un modo per essere sicuri di ciò che si spende, risparmiare rispetto al costo normale di una cena, restare totalmente soddisfatti rispetto a qualità e quantità. E sempre in grande allegria, caratteristica tipica del locale. Basta prenotare.

Ah… dimenticavamo. Se c’è qualcosa che vorresti portarti a casa, salumi, formaggi e ciò che c’è in vetrina potrai anche acquistarli direttamente nel locale.

Info: tepioapizze.com
Via Coni Zugna, 51 – 00054 Isola Sacra
Telefono: 06 4559 8622

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.