Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Escape Room Fiumicino, dove il brivido diventa divertimento

Un gioco in cui l'obiettivo è semplice: fuggire dalla stanza entro 60 minuti sfruttando indizi, risolvendo indovinelli e facendo gioco di squadra

Fiumicino – Mai pensato di trovarti nella scena del tuo thriller preferito? O magari di quel film horror che ti è rimasto nella mente per giorni? E se ci fosse Johnny (interpretato dal mitico Jack Nicholson) che ti insegue con la sua ascia da taglialegna, saresti in grado di metterti in salvo? Tutto il brivido e le emozioni della fuga arrivano per la prima volta all’interno di un vero hotel da Escape Room Fiumicino.

Escape Room Fiumicino

Le stanze di Escape Room Fiumicino sono ispirate a celebri film thriller e horror

Cos’è un’Escape Room?

Un’Escape Room, in italiano un gioco di fuga dal vivo, è di base un gioco di logica in cui i partecipanti devono collaborare per riuscire a fuggire da una stanza entro un tempo prestabilito. Per riuscire a trovare una via di fuga, e quindi vincere la partita,  i protagonisti dovranno ingegnarsi e sfruttare ogni elemento utile presente nello scenario in cui si trovano. Dovranno trovare indizi, affrontare enigmi e indovinelli, decifrare codici e segreti e affrontare puzzle logici di ogni genere.

Per vincere la partita, fuggendo dalla stanza prima dello scoccare dell’ora, saranno necessarie non solo la logica e l’intutito, ma soprattutto lo spirito di squadra e la collaborazione tra i partecipanti. Proprio per questo, l’Escape Room è l’esperienza ideale sia per divertirsi assieme agli amici di sempre che per fare nuove amicizie e conoscenze.

Jack Nicholson in Shining

“Sono il lupo cattivo!”

Escape Room Fiumicino porta l’esperienza e il divertimento di questa formula al livello successivo, ospitando i propri scenari all’interno di un vero hotel. Quale luogo più adatto per rivivere le emozioni del nuovo scenario chiamato “Shining”? Questa stanza, come suggerisce il nome, è ambientata proprio all’interno del celebre Overlook Hotel, la struttura al cui interno si svolge il film cult di Stanley Kubrick Shining. Riuscirai a salvarti da Jhonny e la sua ascia?

Pronto per la tua avventura?

Sei pronto a iniziare la tua avventura e vivere il brivido di un gioco di fuga dal vivo? Escape Room Fiumicino aspetta te e i tuoi amici per dei momenti di esilarante divertimento e qualche brivido da affrontare insieme.

Indirizzo: Via del Tempio della Fortuna, 52b, 00054 Fiumicino RM
Sito Web: escaperoomfiumicino.it
Telefono: 3311558101 – 3291933160
Email: escaperoomfiumicino@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.