Extra sconti con il Black Friday di Stufe a Pellet Italia
stufe pellet | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Extra sconti con il Black Friday di Stufe a Pellet Italia

11 novembre 2020 | 8:0


Un calore che dona all’inverno una dimensione nuova, fatta di comfort, praticità ed efficienza


Su www.stufeapelletitalia.com l’acquisto avviene direttamente dal produttore, tra gli operatori di punta nel settore, assicurando una competitività coniugata con qualità Made in Italy, accompagnata dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale. E con il Black Friday le opportunità di risparmio di Stufe a Pellet Italia si moltiplicano, con l’aggiunta di spedizione gratuita, pronta consegna su tutti i 16 modelli e tante opzioni di pagamento, anche rateale. C’è di più.

Un calore che dona all’inverno una dimensione nuova, fatta di comfort, praticità ed efficienza. È quello assicurato dalle stufe di Stufe a Pellet Italia, che nel Venerdì Nero dello shopping arricchisce la proposta con tanti nuovi sconti. La soluzione perfetta per tagliare i costi in bolletta, facendo del bene all’ambiente.

Con oltre 70.000 stufe vendute e 65.000 clienti soddisfatti, Stufe a Pellet Italia, produttore e rivenditore, è leader di mercato nel nostro Paese. Il ciclo di produzione, dall’ideazione all’assemblaggio dell’ultimo componente, avviene esclusivamente in Italia.

L’impresa è infatti specializzata nella produzione di stufe a pellet e fa dell’innovazione dei suoi prodotti una nota distintiva, garantita dalla professionalità e il know-how di tecnici con esperienza decennale e internazionale.

Il riscaldamento che fa finalmente risparmiare è a casa tua in pronta consegna

Le creazioni di Stufe a Pellet Italia sono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili. Assicurano inoltre un risparmio in bolletta e una soluzione eco-compatibile per il riscaldamento domestico.

Sono tutti articoli in pronta consegna, ciò significa che il cliente riceve il prodotto desiderato in appena 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

In merito a quest’ultimo aspetto, si può scegliere tra pagamento alla consegna, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay e Google Pay. Se invece di affrontare un’unica spesa si preferiscono soluzioni rateali, c’è l’opzione Soisy. In pochi minuti il cliente compila la richiesta direttamente online, via PC o smartphone, e riceve l’eventuale accettazione. Anche la firma del contratto è in formato digitale, non c’è bisogno di file agli sportelli o appuntamenti in filiale.

Accendi il tuo inverno, scopri eco-sostenibilità, risparmio e qualità 100% italiana: www.stufeapelletitalia.com.