Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

CON IL FARO ON LINE IMPARI L’INGLESE SPENDENDO DI MENO

Alla Britisch School di Ostia e Fiumicino sconto del 15% (valore qualche centinaia di euro) per chi usa il coupon del Faro.

E’ un’opportunità da non perdere. Per i nostri figli, al fine di metterli in grado di “capire” il mondo, per una riqualificazione professionale, anche solo per non sentirsi “esclusi” su un pianeta globalizzato dove il contatto con l’estero è sempre più frequente. E, ultimo ma non ultimo, per cultura personale.

Iscriversi a un corso di inglese – che sia di primissimo livello oppure avanzato – è da mettere tra le priorità di una vita. E non è un modo di dire: sapere l’inglese – e le lingue in genere – apre scenari professionali impensati, permette il dialogo interculturale che è la base per la crescita della persona. Fornisce lo strumento utile per immergersi in qualunque situazione di comunicazione, che sia interpersonale, aziendale o istituzionale.

Insomma, chi oggi non sa l’inglese è un passo indietro al mondo stesso. Ma studiare costa, fatica e soldi. Per questo Il Faro on line e British School hanno pensato insieme di andare incontro alle esigenze delle famiglie, dei single, dei professionisti, creando un apposito sconto del 15% sul costo del corso che si intende fare.

Poche chiacchiere, cifre alla mano diventa tutto più semplice. Scaricando un coupon (raggiungibile da questo link ma anche da tutte le pubblicità della British School sul nostro giornale, si ottiene il 15% di sconto. Sono soldi, e in un momento difficile come questo non è davvero poco. Anche perché l’inglese è quasi una strada obbligata per i nostri ragazzi, ed estremamente utile per gli adulti. Sapere di poter risparmiare qualche centinaia di euro non è da sottovalutare.

L’accordo con la British School è l’ennesima iniziativa che Il Faro on line ha messo in campo nell’anno del proprio decennale. Sempre più servizi, sempre più occasioni, sempre più vicino alla gente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.