Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Fattoria Santo Stefano, il gusto della genuinità

Dal lunedì alla domenica un'offerta di qualità per tutte le occasioni in una location da favola a Maccarese.

Fiumicino – Il Ristorante Fattoria Santo Stefano rappresenta un esempio particolarmente raro. Il territorio del comune di Fiumicino abbonda di eccellenze nel campo della ristorazione e della gastronomia in generale, ma non tutte riescono a fornire un tipo specifico e prezioso di esperienza: il genere di esperienza nata dall’incanto offerto da un luogo bello e curato, ma che allo stesso tempo sa far sentire a casa, e il gusto della genuinità, quella intesa come risorsa da valorizzare, ma che sa anche reinventarsi e guardare in avanti.

Un posto incantevole

Nei comodi spazi offerti dal casale che lo ospita, circondato dal verde della campagna di Maccarese, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile anche dalla vicina Roma, il Ristorante Fattoria Santo Stefano fa di questi due fattori, il gusto e la genuinità, le colonne portanti della propria offerta. Non importa infatti il tipo di occasione o ricorrenza. Che si tratti di un matrimonio, un compleanno, un anniversario, o semplicemente un giorno come tanti altri della settimana in cui si è deciso di dedicare qualche momento piacevole a noi stessi e al nostro palato, gli ospiti avranno la fortuna di vivere la medesima incantevole esperienza.

Dal lunedì alla domenica, a pranzo come a cena con le sole eccezioni del lunedì e domenica sera, i fortunati clienti avranno la possibilità di gustare l’ampio ventaglio di squisitezze culinarie offerte. A partire dalle più tradizionali pietanze (che non possono mancare in una cucina che sappia soddisfare l’appetito oltre che il solo palato), dalla pasta fresca fatta in casa, passando per le grigliate di carne rigorosamente scelta, anche i palati più raffinati troveranno vero pane (anche’esso fatto in casa) per i loro denti. Non solo perché al Ristorante Fattoria Santo Stefano è possibile gustare il vero pane fatto in casa, ma anche perché la splendida cucina sa sorprendere con piatti gourmet originali, realizzati con prodotti naturali e di qualità.

Ravioli di pasta freca fatta a mano serviti con crema di asparagi

Immersa nel verde

Per chi avesse l’esigenza di prenotare la struttura per celebrare una ricorrenza speciale, con il bisogno di ospitare un numero importante di ospiti, la struttura rappresenta una scelta valida in qualunque periodo dell’anno. Durante le stagioni più calde è possibile godere dell’ampio spazio verde a cui è possibile accedere dal cortile, dove i più piccoli possono divertirsi in sicurezza e libertà, rimanendo però sempre abbastanza vicini da non uscire dal campo visivo dei genitori. Nei mesi più freddi invece gli spazi interni accolgono gli ospiti in un ambiente caldo e confortevole, rendendo ancora più irresistibile la tentazione di godere del tepore e della ricca selezione di dolci.

Per i tuoi momenti speciali e per qualunque momento di speciale quotidianità, la Fattoria Santo Stefano ti aspetta per offrirti un’esperienza indementicabile all’insegna del piacere e del benessere.

Info

Via della Muratella, 659 

00054 Maccarese – Fiumicino (RM)

Tel. 06 6657 9026

WhatsApp: 3935130024

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.