Festa di compleanno a Roma: come festeggiare 18 anni?
compleanno | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Festa di compleanno a Roma: come festeggiare 18 anni?

16 dicembre 2020 | 8:0


In molti scelgono di organizzare delle bellissime feste in compagnia di amici e parenti. Mentre invece molti altri scelgono di festeggiare organizzando qualcosa di unico e speciale.


Il compimento della maggiore età rappresenta un momento della propria vita atteso con molta ansia da tanti giovani uomini e donne in quanto segna l’ingresso nel mondo degli adulti. Ma, come e cosa fare per rendere questo giorno ancora più speciale e indimenticabile? Come festeggiare a Roma? In molti scelgono di organizzare delle bellissime feste in compagnia di amici e parenti. Mentre invece molti altri scelgono di festeggiare organizzando qualcosa di unico e speciale.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.feste18anniroma.org/

Compleanno dei 18 anni

Spegnere la diciottesima candelina significa avere la possibilità di entrare a far parte del mondo degli adulti. E quindi ad esempio votare, prendere la patente e poter prendere alcune decisioni in autonomia senza dover necessariamente aver bisogno del consenso dei propri genitori. Data l’importanza dell’evento in molti scelgono di festeggiare organizzando delle feste in compagnia delle persone care, ovvero amici e parenti. Non sempre è semplice farlo in quanto sono diverse le decisioni da dover prendere, una di queste è quella che riguarda la scelta della location all’interno della quale poter organizzare la festa.

Numerose e diverse per stile, spazi e caratteristiche sono le location presenti a Roma ideali per organizzare al loro interno indimenticabili feste di compleanno dei 18 anni. Tra queste meritano di essere citate:

–         Chloe Club: ubicata presso la Piazza Re di Roma questa è una bellissima e prestigiosa location riservata ad un pubblico esigente e raffinato. Grande oltre 250 mq, al suo interno sarà possibile organizzare indimenticabili feste di compleanno dei 18 anni e tanti altri importanti eventi. Questa è la location ideale per tutti coloro che amano il moderno in quanto proprio questo è lo stile scelto per i suoi arredi;

–         Villa Sospisio: location bellissima nascosta tra i vicoli di Trastevere all’interno della quale poter organizzare un evento da favola. Nello specifico si tratta di un feudo seicentesco completamente immerso nel verde caratterizzato dalla presenza di ampi spazi sia interni che esterni.

Come organizzare un super party

Dopo aver scelto la location all’interno della quale organizzare la festa di compleanno dei 18 anni occorre capire che tipo di festa si desidera organizzare. Nel corso degli ultimi anni è cresciuta sempre di più la moda di organizzare delle feste a tema e tra i più apprezzati vi troviamo il tema Hollywood, cinema, musica. E ancora molti scelgono di organizzare delle feste a tema anni ’80 o anni ’90.

In alternativa potrebbe essere una bellissima idea scegliere di festeggiare il proprio diciottesimo compleanno in maniera alternativa organizzando una festa itinerante. Come e cosa fare? Semplice, basterà ad esempio affittare una limousine, invitare poche persone ma importanti e trascorrere insieme a queste alcune ore da vere star a bordo di una lussuosa automobile in giro per le vie di Roma. Non solo, la limousine potrà fare sosta davanti ai più importanti monumenti della Capitale come ad esempio il Colosseo, l’Altare della Patria, la Fontana di Trevi. Ma anche presso i più famosi locali dove potersi fermare per brindare a questo nuovo ed importante traguardo raggiunto.

Per richiedere un preventivo gratuito a Capitaleventi Srl, visita il sito: https://www.capitaleventi.it/