Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Fine settimana del 1° maggio, scegli il gusto e la comodità di Desco

Il nuovo servizio di consegna a domicilio permette di ricevere direttamente a casa tutto il gusto e la sfiziosità dell'ampio menù di Desco, anche nel fine settimana del 1° maggio

Fiumicino – Quest’anno per il fine settimana del 1° maggio scegli di portare quel tocco gustoso e genuino in più sulla tua tavola: prova il nuovo servizio di consegna a domicilio di Desco, ristorante e pizzeria (e molto di più) tra i più amati di Parco Leonardo.

Per Desco la cura del cliente, la sua inclusione in un ambiente familiare e la grande attenzione alla puntualità sono valori fondamentali che non valgono solo per la sala del suo ristorante, ma anche e ugualmente per il suo servizio di consegna a domicilio.

La scelta giusta per ogni palato

Desco ha un’offerta a tutto tondo di golosità e piatti rigorosamente a base di ingredienti di qualità. Uno dei suoi punti di forza è la pizza, rigorosamente preparata alla romana e cotta al forno a legna. Inoltre in questo periodo con la consegna a domicilio, dal lunedì al giovedì a fronte di una spesa minima di €15 è possibile ordinare un pizza margherita in più al costo di solo €1.

Oltre alla pizza c’è l’imbarazzo della scelta: assortimenti completi di fritti di ogni tipo, da gustare assieme alla pizza, ma anche da soli degustandone tipi diversi. Piatti sia a base di carne fresca selezionata che di pesce, piatti a base di pasta fresca fatta in casa, dolci fatti in casa (particolarmente amati dai clienti) e molto altro ancora: una scelta ideale per ogni palato.

Come si può ordinare?

Il servizio di consegna a domicilio di Desco copre tutto il Comune di Fiumicino e si estende anche alle zone limitrofe del Comune di Roma. È sempre possibile inviare i propri ordini telefonando o mandando un messaggio al numero 351 826 0086.

Le consegne sono effettuate il venerdì, sabato e la domenica sia a pranzo che a cena, rispettivamente dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 22:00. Dal lunedì al giovedì il servizio è invece disponibile solo per la cena, sempe dalle 19:30 alle 22:00.

In occasione del fine settimana del 1° maggio, come già accennato in precedenza, Desco rimarrà aperto normalmente ed effettuerà le consegne in modo regolare, sia a pranzo che a cena. È possibile consultare tutta l’offerta di piatti, promozioni e menù visitando la pagina Facebook @descofiumicino.

Nel fine settimana del 1° maggio scopri Desco, una piacevole e gustosa sorpresa per i tuoi pranzi e le tue cene. Un prodotto gustoso e di qualità, consegnato dirattamente a casa tua con cortesia a e puntualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.