Un pomeriggio glamour sabato 26 ottobre dalle 15 in via Giorgio Giorgis, 53. Roberta: “Un anno difficile, ma entusiasmante”
Fiumicino – Il primo anno di una creatura si festeggia alla grande. E così sarà domani, sabato 26 novembre 2022, in via Giorgio Giorgis 53, al centro dell’Isola Sacra. Ma la “creatura” in questione non è un essere umano, bensì un negozio, o meglio… l’inizio di un sogno.
Stiamo parlando della Boutique Marilù, inaugurata un anno fa (leggi qui) a Fiumicino da Roberta Addino, giovanissima imprenditrice, in via Giorgio Giorgis 53.
Per l’occasione, Roberta ha tirato fuori dal cilindro l’idea di una riffa particolare: 100 numeri a disposizione, al costo di 5 euro a biglietto (massimo 2 biglietti a persona). In palio 150 euro da spendere nel locale, praticamente… un regalo di Natale a disposizione di chi vincerà. I biglietti posso anche essere prenotati o sulla pagina instagram o al numero whats app 3248780498.
Ma l’intero pomeriggio sarà all’insegna del glamour e degli eventi. Dalle ore 15 alle 19,30 circa, la boutique vedrà un susseguirsi di appuntamenti. Ci saranno due modelle che indosseranno i capi in vendita in negozio, sarà presente la consulente d’immagineFrancesca Gugliotta per dispensare consigli a chi interverrà. Ci sarà anche la Make Up artist Valentina Babusci. Entrambe hanno preparato delle super promo dedicate a chi parteciperà all’evento e verranno svelate solo durante l’evento di sabato 26. E ovviamente ci sarà modo di parlare della moda invernale 2022 e delle tendenze per il prossimo anno.
“E’ stato un anno difficile – racconta Roberta – ma entusiasmante. Un anno di grandi cambiamenti anche in negozio, dove pian piano ho creato l’ambiente che avevo in mente. Con piccoli accorgimenti, delicatezze. Con stile, come le nostre proposte di moda”.
L’appuntamento per festeggiare il primo anno di vita della Boutique Marilù è sabato dalle 15 in via Giorgio Giorgis 53.