Fiumicino, maxisconti sulle assicurazioni ai dipendenti comunali: chiama il 347 6368578
Assicurazioni | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Fiumicino, maxisconti sulle assicurazioni ai dipendenti comunali: chiama il 347 6368578

23 maggio 2022 | 12:41


Massimo Astengo di Proteggi Famiglia Fiumicino fornirà tutte le informazioni sulle agevolazioni a cui hanno diritto insegnanti, maestre, bidelli o dipendenti degli uffici pubblici


Fiumicino – Insegnanti, maestre, bidelli o dipendenti degli uffici pubblici: tutti i dipendenti pubblici dei comuni hanno diritto a delle agevolazioni sulle assicurazioni, ma troppo spesso non lo sanno:

Incendio, furto, infortuni, tutela legale possono essere oggetto di risarcimento solo attivando una buona assicurazione,  – spiega  l’assicuratore Massimo Astengo di Proteggi Famiglia Fiumicino – ed al giorno d’oggi sono fondamentali per proteggere la nostra famiglia o i nostri beni. Le polizze assicurative hanno, però, vari prezzi anche in base a quale tra le tante opzioni si decide di attivare. Ma chi lavora nella pubblica amministrazione, o nelle scuole comunali come professori, maestre, bidelli e tutto il personale Ata possono usufruire di sconti a loro dedicati”.

“Chi lavora al Comune di Fiumicino, ad esempio, o in un scuola comunale di Fiumicino – sottolinea Astengo  – nonché i loro rispettivi familiari conviventi, può ricevere degli sconti ad hoc su alcune assicurazioni: si può risparmiare fino al 30% nel settore Rca; fino al 50% su Incendio e furto e A.R.D.; fino al 20% per infortuni, casa, mutui e tutela legale”.

“Per non lasciarsi sfuggire questa occasione – conclude – e aver la possibilità di assicurare ciò che ci sta più a cuore, i dipendenti pubblici possono recarsi in agenzia e richiedere una consulenza  assicurativa, per informarsi direttamente e conoscere tutte le agevolazioni a cui hanno diritto”.

Chi è Proteggi Famiglia?

Proteggi Famiglia, leader nel settore assicurazioni Fiumicino, è specializzato nelle Consulenza di alta gamma, per famiglie e imprese. Il suo lavoro parte da una consulenza completa, che ha l’obiettivo di individuare e comprendere l’attuale situazione di copertura e scopertura di ogni rischio, per dare a ogni cliente la possibilità di trasformare il proprio futuro grazie a nuove forme di tutela su misura per le sue esigenze.

Per info:
Whatsapp 347 6368578
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30-13:00 e dalle 14:30-17:30
Mail m.astengo.assicurazioni@gmail.com