Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Fiumicino, torna l’Hotel Corsi a 4 Stelle: moderno, accogliente e ricco di servizi

Dopo un restyling completo, il 1 luglio ha riaperto lo storico Hotel Corsi, con la comodità di trovarsi lungo l’antica Via Aurelia tra il mare, le spiagge e il centro storico della Capitale. Un hotel tutto green, perfetto per gli amici a 4 zampe, per gli appassionati di bike e pronto ad accogliere ogni esigenza dei piccoli ospiti del vicino ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

Tanti servizi nuovi e tutti i comfort lontani dal caos del traffico e strategicamente posizionati per raggiungere in poco tempo le spiagge di Fregene e di San Nicola, la nuova Fiera di Roma, il Parco Leonardo, suggestivi itinerari d’interesse storico-artistico come Cerveteri e, naturalmente, il centro storico di Roma.

Verrete accolti da Ileana e Vincenzo in un ambiente familiare con tutti i servizi e i più moderni comfort di un 4 Stelle, oltre ad aumentare le stelle, aumentano anche le camere che diventano 40.

Il piacere di una gustosa prima colazione nel lounge Bar, un’accogliente area con uno stile moderno, aria condizionata e wi-fi, ideale per coffe break, aperitivi, lavorare al computer, condividere e socializzare.

Tanto relax negli spazi comuni come la hall, la sala TV e il giardino privato, un roof Garden al quarto piano, una zona solarium/relax con vista sulla campagna circostante, attrezzata di lettini, con la possibilità di organizzare aperitivi e piccoli eventi.

Una nuova sala meeting illuminata da luce naturale e attrezzata con tutti i comfort, aria condizionata, wi-fi: perfetta per l’organizzazione di riunioni, seminari, presentazioni, mostre, brunch, buffet lunch e feste.

L’Hotel Corsi è perfetto per una pausa dal caos della città, una fuga romantica, per un tour enogastronomico, per un weekend al mare senza l’incubo della fila o come la tappa confortevole di un lungo viaggio. Hotel Corsi: vivi un’esperienza con noi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.