Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Fly Decò Hotel ad Ostia, il litorale si apre al Turismo Congressuale foto

Il rilancio turistico ricettivo del Mare di Roma passa per il cuore della città balneare

Ostia – Si è tenuto nei giorni scorsi l’evento di apertura dell’Hotel Fly Decò, presso il Roof Garden della nuova struttura ricettiva, il moderno Fly Deco Hotel si posiziona come “hotel di charme” nello storico quartiere razionalista del Mare di Roma, caratterizzato dai i villini fronte mare del primo ‘900. La nuova struttura ricettiva è stata concepita interpretando gli attuali trend dei mercati turistici e aprendo la strada a nuovi segmenti di clientela, non solo il leisure, ma anche il business e soprattutto il congressuale. Sale meeting che trasformano il Mare di Roma nella location ideale per organizzare meeting aziendali e poi passare al relax del mare.

Tra gli ospiti presenti il Presidente del Municipio X Giuliana DiPillo ed i rappresentanti delle più importanti Associazioni di Categoria del Litorale romano. Così Nicola Della Puca, Presidente della Roma MareAssoHotel e Imprenditore che ha creduto nel progetto Fly Decò introduce l’evento inaugurativo organizzato con un tour che ha permesso agli addetti ai lavori di visitare la nuova struttura a quattro stelle: “ Crediamo fortemente nelle potenzialità turistiche del litorale romano, e concepiamo il Fly Decò Hotel come simbolo del rilancio economico e ricettivo del Mare di Roma. Da oggi, si riparte dalle origini con lo sguardo al futuro. Questa la chiave per una rinnovata promozione del litorale”.

Continua Della Puca: “Ci troviamo nel cuore della città balneare circondato dalle sperimentazioni Art Decò dei primi decenni del XX secolo, in uno stabile nato dalla riconversione del passato, con elementi di stile e modernità che richiamano il presente. Con questa visione e la vocazione turistica ed internazionale ci piace operare e credere nel litorale romano”.

La struttura in vetro nero e acciaio che da una parte fa da frangisole, dall’altra riflette il paesaggio circostante e il mare che lo circonda, è situata a pochissimi passi dalla spiaggia ed è un punto strategico per chi desidera scoprire le bellezze di Roma senza rinunciare al relax della vita da spiaggia. Le camere dell’hotel sono ampie e molto luminose. Dispongono tutte di grandi vetrate che permettono di godere appieno della vista del mare a pochi passi. Con questa visione il Fly Decò è stato concepito come Hotel di charme, tra cielo e mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.