Fuggire dalla città e dalla calura estiva: relax, gusto e divertimento alla Fattoria Santo Stefano
i consigli | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Fuggire dalla città e dalla calura estiva: relax, gusto e divertimento alla Fattoria Santo Stefano

24 giugno 2022 | 15:57


La tua location idilliaca immersa nella quiete delle campagne di Maccarese, a pochi passi da Roma


Fiumicino – Il weekend si avvicina e tutti abbiamo bisogno di staccare la spina, per godersi una giornata in completo relax…Certo il mare è sempre una delle mete privilegiate, ma per sfuggire dalla calca e dal caos che si riversa sulle spiagge di sabato e domenica, la soluzione è immergersi nel verde: alla Fattoria Santo Stefano puoi trovare la tua location idilliaca immersa nella quiete delle campagne di Maccarese, a pochi passi da Roma.

L’ampio giardino esterno, infatti, permette di gustare un pranzo in campagna sotto una piacevole ombra o di cenare all’aperto sotto le stelle, oppure all’interno al riparo dal caldo soffocante, offrendoti la possibilità di trovare un rifugio tranquillo dallo stress quotidiano. Il tutto mentre si vive un vero viaggio nel gusto, assaporando piatti della tradizione e della cucina gourmet preparati con passione: dall’ottima carne a Fiumicino, alla buona pizza, passando per i primi piatti con la pasta fresca, fino al pane fresco fatto a mano.

Per rendere indimenticabile la tua giornata, Fattoria Santo Stefano pensa anche al divertimento per i più piccoli con l’immancabile animazione per bambini: giochi e tanto divertimento dedicati a tutte le famiglie. Per info e prenotazioni, chiamare il 3935130024

(Il Faro online)