Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Generare lead con la SEO è facile e veloce grazie a SCRIB

Hai investito molto in un sito web di ultima generazione ma non sai come generare lead e trovare clienti online? SCRIB può risolverti il problema!

Ormai lo sanno anche i sassi: sul web vince chi riesce a farsi trovare, soprattutto in tempo di crisi. Per un sito web professionale o un e-commerce che vende prodotti essere cliccato significa avere una chance in più rispetto alla concorrenza di ottenere contatti, richieste di preventivi, vendite, spedizioni, lavoro e fatturato. Hai investito molto in un sito web di ultima generazione ma non sai come generare lead e trovare clienti online? SCRIB può risolverti il problema!

Nel 2020 chiunque cerca qualsiasi cosa su Google. I negozianti cercano magazzini, mezzi e fornitori, i privati cercano professionisti, prodotti e servizi e le aziende cercano dipendenti o collaboratori direttamente in rete. Non essere correttamente indicizzato con il proprio sito o e-commerce su Google significa, in poche parole, non esistere in Internet. Per farsi notare dal re dei motori di ricerca, il modo più efficace in assoluto è quello di pubblicare contenuti web originali, pensati e scritti con le modalità del SEO copywriting.

Abbiamo preparato una lezione gratuita per te, Partecipa ora!

Assoldare redattori web che scrivano e pubblichino quotidianamente testi SEO utili per raggiungere i primi posti delle ricerche online e generare lead non è una spesa da poco, così come trascorrere settimane di tempo a cercare di comprendere i criteri utilizzati da Google per donare visibilità a certi siti piuttosto che ad altri non è un privilegio alla portata di tutti. Per questo, un team di sviluppatori italiani ha deciso di cambiare definitivamente le carte in tavola nel settore del posizionamento SEO ideando e brevettando SCRIB, il primo ed unico generatore di testi cloud della storia.

SCRIB TI PERMETTE DI GENERARE LEAD RISPARMIANDO TEMPO E DENARO

Anche il più grande esperto di SEO marketing al mondo ha e avrà sempre dei limiti “umani”, legati prevalentemente alla quantità degli articoli che riesce a creare al giorno in relazione alla qualità di scrittura che adotta. Con SCRIB il “gioco” si ribalta ed è il computer (opportunamente istruito) a scrivere in totale autonomia! Utilizzando un rivoluzionario algoritmo, migliorato e aggiornato periodicamente, SCRIB è capace di aiutarti a generare lead creando migliaia di testi unici e non duplicati in una manciata di secondi. Uno strumento di questo tipo, utilizzabile su piattaforma cloud da qualsiasi computer connesso ad Internet, riesce finalmente a mettere la potenza di calcolo dei moderni computer al servizio della creatività umana, aumentando a dismisura la produzione di testi SEO.

GENERARE LEAD CON SCRIB PORTA VANTAGGI A TUTTI

Se hai un’azienda o sei un professionista che lotta quotidianamente per emergere in rete, SCRIB può finalmente renderti in grado di creare autonomamente tutti i contenuti web che ti servono per farti trovare e generare lead, impedendoti di commettere errori fortemente penalizzanti come la copia di testi da altre fonti o la mancanza di parole chiave nelle pagine pubblicate. In questo modo, puoi fare a meno di conoscere le tecniche SEO o assoldare un SEO specialist, risparmiando tempo e denaro.

Se sei un web content editor o hai un’agenzia web, SCRIB può renderti enormemente più competitivo dei tuoi concorrenti, permettendoti di fornire in tempo zero ai tuoi clienti centinaia di articoli già ottimizzati per il posizionamento Google.

SCRIB COMPRENDE DI COSA TI OCCUPI E TI AIUTA A GENERARE LEAD

Tutto ciò che serve a SCRIB per creare i testi in autonomia è una serie di informazioni preliminari legate al tuo business, che rispondano alle classiche regole “chi, cosa, perché, dove e quando” di ogni bravo giornalista. Una volta che SCRIB ha compreso che tipo di professionista o commerciante lo sta utilizzando, cosa tratta, perché bisognerebbe scegliere lui, dove si trova e le tempistiche del suo lavoro, può rielaborare in un lampo tutte queste informazioni in moltissimi modi diversi e consentirti di generare lead in modo rapido e veloce, mantenendo inalterata la qualità e la semplicità espositiva dei testi “di aggancio” di nuovi clienti.

Grazie a una sempre migliore integrazione con le tecnologie web più usate, SCRIB ti permette di ottenere e pubblicare un testo con pochissimi passaggi, riducendo al minimo le operazioni da eseguire e rendendoti più libero e produttivo in ambito SEO. Devi creare contenuti web anche per il settore internazionale? Nessun problema: SCRIB supporta sia la lingua italiana, sia la lingua inglese! Il futuro della scrittura web e dell’ottimizzazione SEO passa da qui e grazie a SCRIB puoi essere più veloce, più preciso, più avvantaggiato e più visibile su Google dei tuoi diretti concorrenti. Vuoi saperne di più su SCRIB? Visita il nostro sito ufficiale e scopri subito come funziona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.