Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

GioiaPura, la gioielleria online numero uno in Italia

GioiaPura si conferma la gioielleria online numero uno in Italia: nessun altro e-commerce è riuscito ad offrire più di quest’azienda e nonostante la concorrenza sia sempre elevata sul podio troviamo, anno dopo anno, sempre lei. I numeri del portale e-commerce fanno quasi venire il capogiro: 500 mila clienti italiani e stranieri, 1 milione di ordini evasi, 140 mila articoli disponibili nel catalogo. È proprio il caso di dirlo: il successo di GioiaPura sembra inarrestabile e più passa il tempo maggiori sono le soddisfazioni che questa gioielleria riesce a collezionare.

Ci siamo chiesti quale sia il motivo di tanto successo e non abbiamo impiegato molto a trovare delle risposte. Ci è bastato visitare il sito web ufficiale gioiapura.it per comprendere i livelli di questa gioielleria e quando abbiamo deciso di effettuare un ordine per testare la qualità del servizio ci sono arrivate solo conferme, estremamente positive.

Partiamo dalle recensioni: tutti amano GioiaPura!

Prima ancora di provare il servizio pre e post vendita di GioiaPura ci siamo documentati e abbiamo cercato informazioni sul suo conto. Le fonti più attendibili dicono che si tratta della gioielleria online più visitata degli ultimi anni e questo non solo perché sia stato effettuato un eccellente lavoro di marketing. Sono moltissimi i clienti fidelizzati, che si affidano a colpo sicuro a questa gioielleria online ogni qualvolta devono acquistare un gioiello o un orologio.

Ci siamo presi la briga di leggere le recensioni certificate ed è arrivata un’altra conferma, perché non abbiamo trovato nessuno che parlasse male di GioiaPura. Al contrario, ci siamo trovati davanti un fiume di opinioni positive, clienti soddisfatti e felici. Sono emersi anche i punti di forza di questa gioielleria online: caratteristiche che al giorno d’oggi sono sempre più difficili da trovare.

Un servizio clienti da 10 e lode

Anche i portali di e-commerce più famosi a livello mondiale hanno oggi un grande limite: non sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio clienti che sia soddisfacente. A dire il vero, nella maggior parte dei casi non si arriva nemmeno alla sufficienza e questo è un aspetto importante. Le persone hanno bisogno di poter contare su uno staff disponibile e competente, che in caso di problemi non tardi a rispondere e fornire soluzioni. GioiaPura da questo punto di vista batte la maggior parte dei portali e-commerce, perché ha scelto di investire nel customer care e questa si è rivelata una strategia vincente.

Il servizio clienti di GioiaPura è sempre pronto ad offrire consigli e risposte, in ben 5 lingue differenti, ed è composto da persone competenti.

Un servizio di spedizioni rapido ed efficiente

Sicuramente non da meno è il servizio di spedizioni: le consegne vengono effettuate entro 24 ore dall’ordine e le spese sono gratuite per l’utente. Non è tutto però: sull’e-commerce di GioiaPura è possibile anche effettuare un ordine e scegliere di pagare in contrassegno, senza costi aggiuntivi. Il reso viene gestito dagli stessi corrieri dedicati dell’azienda, che sono in grado di offrire un servizio veloce, efficiente e pratico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.