Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Hip-Hop, la danza divertente adatta ai giovani. Vieni all’Open Day gratuito a Ostia

La Danza Progetto formazione danzatori, per l'Hip-Hop c'è posto fino all'8 ottobre. Prenota chiamando il 333 509 2798

Ostia – L’Hip-Hop nasce nei ghetti di New York- E’ una danza molto creativa, divertente coinvolgente, non si rifà a dei passi prestabiliti ma qualsiasi gesto può diventare un passo spettacolare se fatto con l’atteggiamento giusto. E’ il giusto stile per chi vuole avvicinarsi alla Danza divertendosi con passione ed energia.

“I corsi – spiegano Federica e Eleonora Testa, titolari della scuola ‘La Danza Progetto formazione danzatori‘ – sono sono rivolti a bambini e ragazzi, e sono divisi in due livelli, baby e junior.

L’insegnate è Simona Grilli. Diplomata in Scienze Umane scopre la passione per la danza già in tenera età studiando diligentemente e con passione. Ora ê una ballerina professionista specializzata in danze urbane, diplomata all’Accademia UDA (Urban dance accademy) di Ilenja Rossi.
Danzatrice e membro del collettivo “Soul Scapes” diretto da Gianni Wers che ha debuttato presso il teatro Brancaccio in “Water”. Ha partecipato a numerosi workshop e percorsi intensivi teorici e pratici con insegnanti di fama nazionale ed internazionale, molti di questi divulgatori della cultura Underground quali Salah, Caleaf, Ynot, Beat Master T, Kapela, Physs.

L’hip hop, con le sue rime e il suo sound coinvolgente, ha spinto ormai generazioni di ragazzi al movimento e al ballo; con quel pizzico di acrobazie adrenaliniche che fanno la differenza. Non a caso oggi l’Hip Hop ha oggi invaso il pianeta e conquista sempre più consensi tra i giovani.

Per provare, approfitta dell’Open Day gratuiti, fino all’8 ottobre. Prenota chiamando il 333 509 2798.

La Danza – progetto formazione danzatori
Via Isole Samoa 39 – Ostia Lido
Whatsapp 333 509 2798
www.ladanzapfdostia.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.