Il meglio della pesca ai prezzi minimi? È Piscor
e-commerce | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il meglio della pesca ai prezzi minimi? È Piscor

25 marzo 2021 | 8:30


Oltre alle canne da pesca, della proposta commerciale di tale azienda fa parte di fondo tutto quello di cui il pescatore può avere necessità per svolgere il proprio hobby


Il sogno di ogni pescatore è approfittare della qualità dei migliori marchi di attrezzature potendo contare su garanzie e su performances più competitive, così da vivere senza spiacevoli compromessi le emozioni che può regalare la disciplina della pesca. Piscor è il più grande e-commerce italiano della pesca, con migliaia di prodotti introvabili nei negozi tradizionali, presentati al mercato dei pescatori con i prezzi minimi consentiti dai fornitori, e spediti con puntualità ed affidabilità estreme.

Il catalogo di www.piscor.com annovera i brand più prestigiosi, selezionati pensando alle tante categorie di pesca, dal bolentino al feeder, dallo spinning al trolley o al big game, dal carpfishing al surfcasting e alla bolognese, solo per citarne alcune: Tra i marchi più conosciuti troviamo Daiwa, Shimano, Trabucco, Colmic, Tubertini, Maver, Mitchell, Penn ecc.

Oltre alle canne da pesca, della proposta commerciale di tale azienda fa parte di fondo tutto quello di cui il pescatore può avere necessità per svolgere il proprio hobby: mulinelli, ami da pesca, fili, piombi, pasturatori, esche artificiali e naturali, pasture, minuteria, abbigliamento da pesca, calzature,  accessoristica, senza per questo escludere guadini, porta pesci, panchetti, cassettoni, tripod, reggicanne e tantissimi altri articoli ancora.

Su www.piscor.com le performance dei marchi di punta sono associate alla assoluta competitività dei prezzi minimi consentiti dai fornitori. Ma il pescatore dispone anche di garanzie ufficiali ed esclusive, con ricambi di pezzi e riparazioni gratuite.

Nello specifico, i prodotti presentati sono garantiti da due a tre anni (a seconda del prodotto) periodo in cui, a fronte di rotture o difetti, Piscor provvede a richiedere la sostituzione. Il cliente può scegliere se ottenere il pezzo di ricambio ed effettuare la riparazione autonomamente, oppure avvalersi della grande professionalità del laboratorio dell’e-commerce. In questo secondo caso, per interventi di piccola entità, lo store non richiede alcun pagamento.

Professionale e puntuale, il servizio clienti è accessibile via telefono ed e-mail. A questo si affiancano il magazine e la vivace community di Piscor. Il portale protegge i dati delle transazioni con un protocollo crittografico SSL e utilizza metodi di pagamento sicuri (come PayPal, contrassegno e bonifico bancario).

È grazie all’attenzione verso ogni particolare dell’esperienza d’acquisto che Piscor è diventato il primo e-commerce italiano della pesca, con 6 milioni di transato nel 2020 e 20 collaboratori. Lo store è stato protagonista dello sviluppo del commercio telematico degli ultimi tempi, che ha per altro condotto Amazon alla costruzione di un nuovo polo logistico nella città di San Salvo, dove Piscor ha una delle sue due sedi operative.