Il Sailor Pub di Fiumicino punta su delivery e asporto
imprese locali | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il Sailor Pub di Fiumicino punta su delivery e asporto

19 marzo 2021 | 11:46


sarà possibile ordinare tutti i prodotti di qualità del locale, per riceverli direttamente a casa oppure ritirali in loco


Il ritorno del lockdown nazionale non scoraggia i 5 nuovi soci del Sailor Public House, i quali dopo il cambio di gestione e un avvio di successo vogliono continuare a soddisfare gli appassionati di birre artigianali. Durante le restrizioni per la pandemia di Covid-19, infatti, sarà possibile ordinare tutti i prodotti di qualità del locale, per riceverli direttamente a casa oppure ritirali in loco.

Lo storico pub di Fiumicino mette a disposizione i servizi di delivery e asporto, basta contattare telefonicamente o tramite WhatsApp il numero di riferimento 347 6481418. Altrimenti, ci sono sempre i canali social, per effettuare il proprio ordine attraverso la pagina Instagram, Facebook oppure su Messenger. Ad ogni modo, tutte le informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale del locale, Sailorpub.it.

Sailor Pub Fiumicino: le novità con il cambio gestione

Il Sailor Pub è un locale importante per gli amanti delle birre artigianali, situato nel meraviglioso scenario del litorale romano di Fiumicino, ad appena 5 minuti dal mare e dalla spiaggia. Aperto del 2017, ha riscosso subito un forte apprezzamento, tanto da diventare rapidamente un punto di riferimento per vuole degustare una vera birra realizzata artigianalmente.

Dopo 4 anni il locale ha cambiato gestione, con l’ingresso di 5 nuovi soci pronti a raccogliere questa sfida, soprattutto tenendo conto della situazione difficile legata alla crisi sanitaria. Per questo motivo, la prima azione intrapresa è stata confrontarsi con le autorità locali, per implementare rigidi protocolli di sicurezza sanitaria in linea con le disposizioni del Ministero della Salute.

In condizioni di funzionamento normale, il locale propone menu per il pranzo, aperitivi, servizio di cena completo e ovviamente l’immancabile dopocena, accogliendo sempre tutti presso la sede situata nei pressi del Lungomare di Fiumicino a Viale Traiano n. 195. La speranza è che si possa tornare presto a organizzare anche gli storici eventi del Sailor Pub, per completare un’atmosfera sempre animata e gioviale.

Tuttavia, la nuova gestione vuole comunque sviluppare i canali digitali, per modernizzare il locale e offrire a tutti la possibilità di scoprire i prodotti d’eccellenza del Lazio e non solo. Prossimamente, infatti, sarà lanciato anche un e-commerce in esclusiva con BeerFellas, un rinomato distributore specializzato nelle birre artigianali, per fornire un processo d’acquisto online rapido e semplice con consegna veloce a domicilio.

La proposta del Sailor Pub: birre artigianali e materie prime di qualità

Il segreto del successo del Sailor Pub è stato da sempre puntare sulla qualità, mettendo a disposizione innanzitutto birre artigianali accuratamente selezionate. Ad esempio, con il servizio di asporto o delivery è possibile ordinare la birra DoppioPasso, una double IPA del birrificio Oxiana di Pomezia, oppure la Weizen del Birrificio del Doge di Zero Branco, una località tra Venezia e Treviso famosa per la purezza della sua acqua di sorgente.

Naturalmente il Sailor Pub non significa appena le migliori birre artigianali, infatti viene proposto un servizio di ristorazione, con materie prime di alta qualità per garantire un’esperienza adeguata ai clienti.

Sailor Public House e Beerfellas, una perfetta collaborazione

Grazie a Beerfellas, uno dei principali distributori italiani di birra artigianale e non solo, sono in arrivo al Sailor dei prodotti in esclusiva che lasceranno a bocca aperta tutti gli amanti della birra. Gli accordi in esclusiva per l’Italia di Beerfellas, infatti, si fondono in maniera perfetta con la ricerca continua dei gestori del Sailor Pub dei migliori prodotti sul mercato da offrire ai propri clienti.

Il valore aggiunto del Sailor Pub rimane comunque la splendida location del litorale romano di Fiumicino, una delle zone più suggestive per tutte le persone che vivono a Roma e dintorni. La speranza dei gestori è che si possa tornare quanto prima ad aprire al pubblico, soprattutto in vista dell’estate, per degustare il sapore unico delle birre artigianali di maggiore qualità nell’atmosfera perfetta del lungomare di Fiumicino.