In cerca di lavoro? Diventa consulente con il gigante dell’immobiliare RE/MAX
Immobilmare e RE/MAX | ARTICOLO SPONSORIZZATO

In cerca di lavoro? Diventa consulente con il gigante dell’immobiliare RE/MAX

12 febbraio 2020 | 21:7


Immobilmare con RE/MAX ti permette di diventare consulente immobiliare associato ed entrare a far parte di uno studio in cui i membri sono veri e propri imprenditori che godono di grande autonomia e vantaggi.


Fiumicino – A chi è alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante, così come ai professionisti che desiderano nuove opportunità di crescita, di guadagno e maggiore autonomia, Immobilmare Fiumicino e RE/MAX offrono la possibilità di entrare nella loro squadra in veste di consulente immobiliare con una formula moderna e innovativa.

Immobilmare Fiumicino ha deciso infatti per continuare a far crescere la sua trentennale attività nel settore immobiliare di entrare a far parte della grande famiglia RE/MAX. Questa decisione permetterà a Immobilmare non solo di ampliare la gamma di servizi offerti e la portata del proprio raggio d’azione, ma anche di accrescere notevolmente il proprio organico.

Diventa imprenditore di te stesso

Un consulente immobiliare membro della rete RE/MAX è molto più che un semplice dipendente, ma piuttosto un vero e proprio libero professionista. Ai consulenti sono infatti concesse una grande indipendenza, la possibilità di gestire in modo autonomo la propria attività e i propri orari di lavoro. È anche importante sottolineare la possibilità di trattenere una percentuale sulle commissioni via via sempre più elevata e in ogni casosempre superiore a quella della media offerta dalle altre agenzie immobiliari. Diventare membro della squadra significa a tutti gli effetti diventare imprenditori di sé stessi.

Opportunità e sicurezza

Entrare in RE/MAX rappresenta da un lato una grande opportunità, ma anche stabilità e certezza, perché l’efficienza del suo modello e la forza della sua rete le hanno permesso di crescere costantemente negli ultimi anni, nonostante il mercato stesso abbia mostrato la tendenza a contrasi. Rappresenta inoltre una grande occasione di crescita personale e professionale, grazie alla collaborazione costante con gli altri membri del team e ai corsi di formazione organizzati dalla RE/MAX stessa.

Tanti buoni motivi per entrare nella squadra

Vediamo nel dettaglio alcuni dei tanti buoni motivi per diventare un consulente immobiliare con Immobilmare e RE/MAX:

Perché conviene diventare consulente immobiliare con Immobilmare e RE/MAX?

In veste di consulente immobiliare associato entrerai a far parte di un mondo di professionalità e opportunità e potrai avere accesso alla grande rete RE/MAX e a tutti i suoi strumenti. Inoltre avrai grande autonomia nella gestione del tuo orario e ottime prospettive di guadagno.

Quali sono le prospettive di guadagno?

Con il modello RE/MAX i consulenti immobiliari hanno la possibilità di trattenere una percentuale più alta delle provvigioni rispetto a quella offerta ai membri delle altre agenzie e di vedere questa quota aumentare ancora nel tempo in base ai propri risultati. Inoltre la condivisione di uffici e servizi con gli altri associati permette di ridurre notevolmente i costi, migliorando ulteriormente gli utili.

Qual è il rapporto tra consulente immobiliare e cliente?

Un consulente RE/MAX è il referente unico del cliente di cui gestisce la promozione dell’immobile. Il grande vantaggio offerto dall’appartenenza alla rete consiste nella possibilità di collaborare direttamente con gli altri consulenti e le altre agenzie associate per ridurre notevolmente i tempi di vendita.

Come funziona il modello RE/MAX?

Il modello adottato da RE/MAX è di tipo circolare e permette ai consulenti di partecipare a costi e ricavi e ridurre le spese di gestione condividendo uffici e servizi. I consulenti hanno accesso alla rete e al database di immobili RE/MAX in modo da poter rapidamente raggiungere il massimo numero di clienti possibile.

Di che tipo di autonomia gode un consulente immobiliare RE/MAX?

I consulenti immobiliari avranno la possibilità di gestire in modo flessibile i propri orari di lavoro per il semplice fatto che far parte di uno studio associato RE/MAX non significa esserne semplicemente dipendenti, ma piuttosto collaborare con altri professionisti del settore in veste di imprenditori di sé stessi.

Info e contatti

Via Giorgio Giorgis, 126, 00054 Fiumicino (RM)
Tel. e Fax:  06 65 21 906
Tel:  06 83 79 06 05
info@immobilmarefiumicino.it

(Il Faro Online)