Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

iPhone 8, accessori di cui non si può fare a meno? foto

Dati i relativi costi è importante acquistare accessori di elevata qualità e che permettano di incrementare quelle che sono già le funzionalità dello smartphone

Sono ormai parecchi mesi da quando l’iPhone 8 è entrato in commercio e gli accessori per questo dispositivo sono ormai tantissimi; la scelta ovviamente dipende dall’utilizzo che si fa del terminale e dalle funzioni supplementari che si desiderano. Dati i relativi costi è importante acquistare accessori di elevata qualità e che permettano di incrementare quelle che sono già le funzionalità dello smartphone. Per il normale utilizzo della grande maggioranza dei possessori dello smartphone con la mela, si suggerisce l’acquisto di un caricabatteria a contatto, per la carica rapida e senza fili, certamente uno degli accessori più utili presenti in commercio. Non mancano accessori dedicati agli amanti della fotografia, che permettono di trasformare l’iPhone in una vera e propria fotocamera di altissima qualità, e molto altro. Vediamo quali sono i migliori accessori in commercio e quelli di cui non si può fare a meno per il proprio iPhone 8.

Vetro protettivo frontale per iPhone

Lo schermo è la parte più delicata di qualsiasi smartphone, capita spesso infatti che un accessorio tanto utilizzato e tenuto sempre in mano o in tasca possa cadere. Ecco allora che il vetro protettivo è uno dei primi e più importanti accessori da acquistare non appena si ha in mano l’iPhone. La spesa in questo caso è molto contenuta, ce ne sono di moltissime qualità e tutti estremamente validi e semplici da applicare. Il vetro frontale protegge dall’usura e dagli urti e non appena appare rovinato è possibile sostituirlo Nel caso in cui abbiate deciso troppo tardi di acquistarlo e il vostro schermo si sia rotto per una caduta accidentale, rivolgetevi a SecondLifePhone.it.

Airpods Apple per iPhone

Dopo l’uscita dell’iPhone 8, uno degli accessori Apple più attesi dagli utenti erano le Airpods, auricolari senza filo che funzionano con le ultime tecnologie Apple. La funzionalità del prodotto è straordinaria, la qualità dell’audio è ottima poiché durante le chiamate vengono esclusi i rumori di fondo; le cuffie hanno un’autonomia pari a 3 ore dopo una mini ricarica di 15 minuti. Le cuffie si attivano non appena il sensore del contenitore si avvicina allo smart-phone e si spengono automaticamente. Ideali per chi utilizza molto il cellulare mentre guida, perfette e comode per ascoltare la musica mentre si fa sport. Le Airpods Apple hanno un prezzo abbastanza elevato, ma giusto per la qualità del prodotto e la sua utilità.

Base per la ricarica wireless per iPhone

Quello che differenzia l’iPhone 8 dai dispositivi precedenti della casa Apple è il vetro posteriore che permette di ricaricare lo smarthpone con delle basi che sfruttano la tecnologia wireless. Queste basi sono molto utili a chi desidera ricaricare il proprio smarthphone in poco tempo, infatti effettuano una ricarica completa in poche ore, molte meno rispetto al cavetto grazie alla potenza di 7,5 watt, superiore ai 5 watt del classico cavo usb per la ricarica.

Pictar one plus e set di obiettivi per iPhone

Per gli amanti della fotografia, gli accessori per iPhone imperdibili sono il Pictar One plus che permette di utilizzare lo smartphone come una macchina fotografica e un set di obiettivi. Quello che differenzia i dispositivi Apple dalla maggior parte delle creazioni dei concorrenti è la qualità delle lenti e delle fotografie che riescono a catturare. Il dispositivo Pictar One plus garantisce una maggiore facilità di scattare foto, per via della diversa impugnatura con tasti differenti, e migliora le funzionalità già insite nel dispositivo. Il set di obiettivi è composto invece da 3 diverse lenti, compatibili con la fotocamera posteriore, ma anche con quella anteriore dell’iPhone 8 e permettono di scattare foto di altissima qualità con una prospettiva che rivoluziona il mondo della fotografia.

Gymbal Zhiyung q3 per iPhone

Sempre per gli amanti della fotografia, questo accessorio ultra moderno è pensato per creare video innovativi e originali. Questo dispositivo permette di realizzare video di altissima qualità con immagini verticali e frontali ferme; inoltre, tra tutti i dispositivi simili in commercio questo è quello più valido ed economico.

Chiavetta per il Backup per iPhone

L’iPhone 8, come tutti gli altri dispositivi della Apple, non è dotato di uno slot per inserire delle micro sd che permettono di incrementare la memoria del dispositivo. Lo spazio presente permette di utilizzare normalmente il cellulare, scaricando un numero non eccessivo di app ed una quantità limitata di foto e video. Grazie all’utilizzo di chiavette usb, compatibili con la porta Lightning del dispositivo, è possibile effettuare un backup semplice e veloce e liberare lo spazio della memoria dello smartphone senza doverlo collegare obbligatoriamente al pc.

Cover per iPhone

Chi ha appena acquistato l’iPhone 8 sarà sicuramente alla ricerca di un’ottima cover che protegga il dispositivo da cadute rovinose e graffi. La scocca anteriore, infatti, non è fatta in alluminio, ma in vetro temperato per permettere di poter effettuare la ricarica wireless; ecco perché la cover è uno degli accessori più utili da acquistare. Le cover più amate sono quelle ultra sottili che proteggono allo stesso tempo il pulsante di accensione e i tasti per il volume, ma anche quelle in pelle pieghevoli perfette per tenere al sicuro anche la parte anteriore.

Cavetto flessibile extra lungo per iPhone

Il cavo usb per ricaricare l’iPhone ha una lunghezza limitata, per questo motivo è bene dotarsi di un cavo di qualità che permetta di utilizzare lo smartphone anche ad una distanza maggiore dalla presa. I diversi modelli presenti in commercio sono tutti di alta qualità, ma si consiglia di preferire quelli in canvas che hanno una durata maggiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.