Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Jet privato, l’importanza di affidarsi a dei professionisti per il noleggio

La richiesta è particolarmente alta soprattutto per quello che riguarda aziende e liberi professionisti

Impiegare un jet privato per i propri spostamenti permette di usufruire di una serie di vantaggi che un volo di linea non è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti nemmeno se si sceglie di viaggiare in prima classe.

Per questo motivo, negli ultimi anni, si è registrato nel nostro paese un importante aumento dei voli di aerei privati. Un incremento reso possibile anche dal fatto che numerose aziende hanno istituito il servizio di noleggio di questi mezzi, che, grazie a prezzi competitivi, ha permesso a un numero maggiore di persone di poter ricorrere all’uso di un jet privato per i propri spostamenti.

La richiesta è particolarmente alta soprattutto per quello che riguarda aziende e liberi professionisti, che sono soliti spostarsi di frequente per trasferte di lavoro, ma una parte della domanda è coperta anche da privati.

Un jet privato permette di vivere un’esperienza esclusiva, di viaggiare in sicurezza e di risparmiare tempo, dato che non comporta l’adempimento di tutte quelle procedure richieste invece in aeroporto quando si viaggia con un volo di linea. Per tutte queste ragioni, attualmente gli aerei privati vengono considerati un’alternativa migliore alla prima classe di un aereo di linea.

In ogni caso, per potere godere appieno dei numerosi vantaggi legati all’utilizzo di un bene così particolare, è importante affidarsi a professionisti di comprovata esperienza, come per esempio il team di Fast Private Jet, una società che lavora proprio per accelerare al massimo le fasi intermedie legate ad uno spostamento (si pensi al check-in, ai controlli di sicurezza, al ritiro dei bagagli, allo sdoganamento ecc.) e per regalare al cliente viaggi oltremodo confortevoli.

Jet privato: l’importanza dell’assistenza continua

Per Fast Private Jet la qualità viene prima di tutto e l’obiettivo primario è garantire un servizio competitivo e il più possibile vantaggioso per il cliente: questo vuol dire anche fornire assistenza tanto durante il volo quanto nelle fasi precedenti e successive.

Il team del gruppo lavora 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per i propri clienti, supervisionando ogni fase in tempo reale e offrendo in ogni occasione quotazioni e proposte pensate su misura per le esigenze del singolo utente.

Fast Private Jet lavora nel mondo dei viaggi business, di lusso e leisure e si avvale delle prestazioni di piloti e personale di volo altamente qualificato, con una lunga esperienza nel settore dei voli con aeromobili privati.

L’azienda ha sviluppato una rete composta da singoli agenti radicati sul territorio, che operano sfruttando le conoscenze delle specifiche aeree geografiche. Grazie a questa capillarità, il gruppo riesce a mettere in contatto ogni cliente con una vasta gamma di operatori, garantendo quindi il miglior servizio al miglior prezzo possibile.

I servizi di Fast Private Jet

Con Fast Private Jet, ovviamente, è possibile noleggiare il proprio jet privato per le esigenze più diverse, ma non solo: il team, infatti, permette di noleggiare anche elicotteri e yacht charter, oltre a trovare soluzioni interessanti per tutti coloro che stiano valutando l’acquisto o la vendita di queste categorie di mezzi.

Inoltre, con Fast Private Jet è possibile usufruire sia di un servizio di aeroambulanza (possibile grazie alla collaborazione con medici professionisti), in caso di necessità, che richiedere un concierge per continuare a spostarsi comodamente anche una volta atterrati.

Richiedere una quotazione su misura

Per richiedere una quotazione personalizzata è sufficiente visitare il sito di riferimento fastprivatejet.com e compilare il form apposito.

Una volta indicate tutte le informazioni necessarie, il gruppo di Fast Private Jet provvederà a fornire un preventivo dettagliato, garantendo anche supporto in tempo reale qualora sorgano dubbi di qualsiasi genere: all’interno della quotazione verrà indicato anche il modello di jet più appropriato per affrontare la tratta selezionata, il numero di passeggeri che può ospitare e il suo anno di produzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.