“La Befana vien di notte 2 – le origini”: i giovani attori di Fiumicino Aurora Lera, Mario Luciani e Giulietta Rebeggiani, sul grande schermo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

“La Befana vien di notte 2 – le origini”: i giovani attori di Fiumicino Aurora Lera, Mario Luciani e Giulietta Rebeggiani, sul grande schermo

20 gennaio 2022 | 11:56


I responsabili della Mtda – Music, Theatre, Dance Academy: “E’ un onore vedere i nostri allievi, anche i più piccoli raggiungere traguardi così importanti”


Gli allievi della MTDA sul grande schermo: i giovanissimi Aurora Lera,Mario Luciani e Giulietta Rebeggiani, sono entrati nelle sale cinematografiche italiane con il film “La Befana vien di notte 2 – le origini”. Con la Regia di Paola Randi, prodotto da Rai Cinema e prequel del campione di incassi del 2018, si tratta di un film di avventura e fantasia pensato per tutti, anche per un pubblico di giovanissimi, in cui viene raccontata l’origine della leggenda della Befana. Il cast è d’eccellenza: Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti e l’esordiente influencer Zoe Massenti. Aurora, Mario e Giulietta, allievi delle classi di musical di Valeria Monetti e cinematografia di Sebastiano Rizzo, recitano rispettivamente nei ruoli di Lina, Chicco e Anita.

“E’ un onore vedere i nostri allievi, anche i più piccoli raggiungere traguardi così importanti – spiegano i responsabili della Mtda (Music, Theatre, Dance Academy) di Parco Leonardo -. Un’ occasione davvero unica per affrontare le innumerevoli sfide che la carriera di attore pone davanti. Giulietta, Aurora e Mario hanno avuto il privilegio di recitare insieme ai più grandi artisti e con una troupe di professionisti. Quale modo migliore per mettere alla prova il proprio talento?

Arrivare al cinema o sul palco del teatro è il sogno di tanti giovani allievi dei nostri vari corsi di teatro, musical e cinematografia e la nostra scuola si pone l’obiettivo di coltivare i loro talenti, aiutandoli ad inseguire i propri sogni. Veder crescere i nostri ragazzi tra fatica, sorrisi, sacrifici e divertimento è la soddisfazione più grande. Ed essere al loro fianco in queste grandi opportunità lo è ancora di più. Avanti tutta ragazzi!
(Il Faro online)