Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

La cura del corpo in estate: scegli i prodotti giusti

Tra gli inestetismi più comuni c’è la cellulite; molte donne ci combattono sin da giovanissime e ci sono tante creme utili che possono attenuare questo disagio ed eliminare la pelle a buccia d’arancia

L’estate è il momento in cui tutte vogliono mettersi in forma per la prova costume, tra alimentazione corretta o dieta ipocalorica e allenamento, si vogliono coprire anche gli inestetismi per essere pronte per la prova costume.

Tra gli inestetismi più comuni c’è la cellulite; molte donne ci combattono sin da giovanissime e ci sono tante creme utili che possono attenuare questo disagio ed eliminare la pelle a buccia d’arancia. Garantendo una prova costume coi fiocchi.

Tra le creme migliori sul mercato ci sono quelle della linea Puressentiel, molto utili ed efficaci per snellire il corpo ed avere una forma perfetta.

Puressential per tutte le esigenze

Della linea Puressential abbiamo il cofanetto anticellulite indicato per eliminare la pelle a buccia d’arancia e soprattutto in combinazione con l’olio può dare veramente un ottimo effetto, la pelle diventa più tonica già dalle prime applicazioni. Poi c’è l’olio da usare per i massaggi rimodellanti, grazie all’azione combinata tra l’olio Puressential e un massaggio rimodellante si possono avere degli effetti benefici per il corpo, che sarà subito rimodellato e tonico, come una settimana di palestra!

Ma il marchio non fa solo creme snellenti, da anche una serie di detergenti intimi dermatologicamente testati e consigliati da tanti ginecologi per trattare una zona così delicata. Ci sono anche tantissimi olii essenziali e il tea tree oil utile per eliminare le macchie, i brufoletti e le infiammazioni.

Spray contro le zanzare e la rinite allergica

Puressential pensa veramente proprio a tutto e ha l’obiettivo di salvarti l’estate. Con l’arrivo del caldo escono fuori tantissimi insetti e soprattutto le tanto temute zanzare che si cibano del sangue di grandi e piccini lasciando spesso prurito bruciore e macchie. Con questo spray applicato sulle parti del corpo a rischio, non ci saranno problemi di nessun tipo e potrai finalmente mettere una gonna e non rischiare di grattarti tutta la serata. Ma ci sono anche specifici per bambini, per loro è veramente un problema essere sempre punti dalle zanzare!

Un altro problema dell’estate è l’allergia al polline che ottura il naso e fa fare tantissimi starnuti. Ma non solo, lacrimazione, il naso che cola e difficoltà a respirare. Per evitare tutto ciò esistono spray nasali molto delicati capaci di dare sollievo e non rendere le giornate afose estive, ancor più invalidanti!

Puressential per curare i muscoli

Il marchio ha pensato proprio a tutto! Ci sono anche spray e gel per gli sportivi e non solo, anche per coloro che soffrono di dolori ai muscoli e problemi circolatori sia in estate che in inverno. Questi gel e spray sono in grado di distendere i muscoli che hanno subito un trauma e di donare sollievo a chi ha problemi articolari.

Linea antipidocchi

Un problema che affligge i bambini che si apprestano ad andare a scuola e i loro genitori, è la scarsa igiene che spesso si ritrova negli edifici o peggio negli altri bambini. Spesso nelle scuole si ha a che fare con degli esseri minuscoli che sono veramente insopportabili, parliamo dei pidocchi.

I bambini spesso contraggono i pidocchi e Puressential ha pensato ad una linea apposita in grado di curare la cute al meglio e anche prevenire la comparsa di questi brutti animaletti ed evitare il brusco taglio di capelli!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.