Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

La guida definitiva per gli amanti della natura e dei turisti più curiosi, edizione Portland!

Il primo luogo magico di questa lista, è situato nei pressi del Forest Park

La città di Portland, Oregon, è famosa per la sua scena artistica e musicale, ed ogni anno attira per questi motivi migliaia di turisti provenienti da ogni angolo della Terra. Se non vedete l’ora di toccare con mano la magia di Portland, vi consigliamo di restare con noi per scoprire cosa rende questa città cosi’ speciale !

Visitare il Castello della strega: Il primo luogo magico di questa lista, è situato nei pressi del Forest Park ; il castello della strega (Witch’s castle, per i nativi del luogo) altro non era che l’abitazione di una famiglia benestante dell’ottocento, caduta in disgrazia. Se ad oggi appare come un rudere in pietra coperto dal muschio, nel corso dei vari decenni l’abitazione ha ricoperto diverse mansioni, ma è soltanto con il suo abbandono, dopo un terribile temporale che ha causato diversi danni alla struttura rendendola impraticabile, che il Castello della strega è diventato un’attrazione turistica.

Ammirare le cascate della gola del fiume Columbia e Cascata Multnomah: A Portland è possibile immergersi in un ambiente naturalmente incantato senza andare troppo lontano dal centro ; le cascate della gola del fiume Columbia rappresentano una delle riserve naturali degli Stati Uniti più amate e più fotografate al mondo e si trovano a circa 40 kilometri di distanza da Portland. Un’esperienza unica, che vi lascerà sicuramente senza fiato ! Un’altra meraviglia naturale da ammirare e fotografare è sicuramente la cascata Multnomah, che si trova ad appena mezz’ora di auto da Portland.

Passeggiare nella natura al Portland’s Japanese Gardens, Forest Park e Mill Ends Park: Se invece siete interessati a visitare quello che è stato definito come il migliore giardino giapponese al di fuori del Giappone, preparatevi a visitare i Portland’s Japanese Gardens, una vera perla in cui rilassarsi in un’atmosfera zen ideale per le vostre passeggiate mattutine. Un altro consiglio per tutti gli amanti dei parchi è il Forest park, il parco più grande della città. Qui sarà possibile fare jogging in tranquillità, godendosi gli splendidi alberi di una delle riserve più grandi degli Stati Uniti. Se invece siete incuriositi dal parco più piccolo non solo dell’Oregon ma del mondo intero, vi suggeriamo di visitare il Mill Ends Park, dedicato ai leprecani, delle piccole creature che fanno parte della mitologia irlandese. Curioso, no ?

Perdersi per i quartieri di Mississippi e Alberta: Se siete appassionati di architettura e di street art e non solo, non potete assolutamente non visitare questi due quartieri ! Lasciatevi affascinare dalle vetrine delle boutique artigianali, dai ristoranti locali a kilometro zero e dalle gallerie d’arte del quartiere Mississippi e trovate dei souvenir unici nei mercatini del quartiere Alberta !

Se proprio come noi, siete rimasti catturati dalle bellezze di questa meravigliosa città e state pensando di trasferirvi nello splendido stato dell’Oregon insieme al vostro partner o alla vostra famiglia, vi ricordiamo che è necessario rispettare le indicazioni doganali riguardanti i bagagli e per quanto compete invece la spedizione di pacchi, è possibile spedire in Stati Uniti con ParcelABC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.