Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Niente più fila al supermercato, la spesa la consegna Fresco Market

Il nuovo servizio online permette di effettuare la spesa con pochi clic e riceverla all'indirizzo desiderato entro 24 ore, su tutto il territorio di Roma e Fiumicino

Fiumicino – Abiti a Roma o Fiumicino e ti piacerebbe non dover fare la fila ogni volta che devi andare al supermercato? Da oggi grazie al nuovo servizio di Spesa a Casa tua di Fresco Market evitare la fila senza compromessi è facilissimo: ordina la tua spesa comodamente online da un catalogo con oltre 5000 prodotti (e più di 2000 etichette da enoteca) e ricevila direttamente al domicilio desiderato entro 24 ore.

La spesa a casa tua di Fresco Market è un servizio pensato innanzitutto per garantire la massima soddisfazione e sicurezza del cliente. Non solo permette di fare una spesa completa in modo semplice e intuitivo, ma prevede anche tanti vantaggi aggiuntivi e comodità. Scopriamoli insieme.

La spesa a casa tua, in tempi certi

Uno dei grandi vantaggi del servizo è che la consegna è garantita entro 24 ore dall’invio dell’ordine. La consegna è sempre veloce grazie all’ampia flotta di camion propri perfettamente attrezzati che non si limitano a trasportare la merce, ma ne garantiscono anche l’integrità e la freschezza tramite l’impiego di appositi contenitori refrigerati e sanificati.

Cortesia e puntualità sono valori imprescindibili e fondamentali del servizio che prevede anche la possibilità di pagare alla consegna e di usufruire del servizio la domenica e i giorni festivi.

La spesa a casa tua di Fresco market

Per la consegna sono impiegati esclusivamente mezzi appositi con contenitori refrigerati per preservare al meglio i prodotti

La spesa a casa tua, un catalogo d’eccezione

Il brand Fresco Market, con il nuovo servizio di Spesa a Casa tua, vuole permettere a tutti di effettuare una spesa completa con la stessa scelta offerta presso i punti vendita fisici. Proprio per questo il catalogo online mette a disposizione oltre 5000 prodotti scelti e sempre freschissimi di ogni categoria, ma non finisce qui: Fresco Market ha incluso nel proprio catalogo online anche una vera e propria sezione enoteca con al suo interno oltre 2000 etichette tra vini di ogni tipo, birre e spirits

Pronti ad ascoltare le tue necessità

L’accesso al servizio e il suo utilizzo sono pensati per essere semplici e rapidi per tutti, ma per qualsiasi esigenza particolare o necessità c’è a disposizione un servizio clienti sempre pronto a dare una mano ai clienti. Dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00 è possibile ricevere assistenza per qualunque tipo di problema legato al servizio tramite i seguenti canali:

La spesa a casa tua, come accedere al servizio

Per poter accedere al servizio bisogna andare sul sito web dedicato. Una volta raggiunto è possibile registrarsi inserendo i propri dati o, se la registrazione è stata già effettuata in precedenza, immettere le proprie credenziali per accedere al proprio account.

  1. Effettuato l’accesso, è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo tra i tantissimi prodotti disponibili, comodamente organizzati nelle apposite categorie.
  2. Una volta inserito il primo prodotto verrà creato un apposito carrello virtuale per la nostra spesa a cui potremo associare l’indirizzo di consegna a cui di desidera ricevere la consegna.
  3. Completata la selezione dei prodotti (è previsto un ordine minimo di €50 per il servizio di consegna a domicilio) sarà possibile cliccare sul pulsante “Prenota” per passare alla fase successiva, selezionare il proprio metodo di pagamento e completare l’ordine.

La Spesa a Casa tua di fresco Market è la soluzione definitiva per permettere a tutti di fare una spesa completa in ogni momento e senza compromessi a qualunque indirizzo a Roma e Fiumicino, indipendentemente dalle proprie possibilità di spostamento.

Facile vero? Inizia la tua prossima spesa ora su spesaonline.frescomarket.it

(Il Faro online)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.