Le carni migliori: dove mangiare ottima carne tra Fiumicino e Maccarese
Ristorazione | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Le carni migliori: dove mangiare ottima carne tra Fiumicino e Maccarese

31 marzo 2022 | 16:32


Da Fattoria Santo Stefano un menù con un’ampissima scelta di piatti a base di carne che passa dai tagli più classici, ai prodotti più ricercati


Fiumicino – Una delle località più rinomate del litorale romano dove poter gustare del buon pesce: eppure, non molti sanno che è possibile mangiare carne a Fiumicino di buona qualità. Da Fattoria Santo Stefano si può: una location immersa nel verde delle campagne di Maccarese, a pochi passi da Roma, dove poter gustare dai piatti della tradizione alle specialità gourmet.

Un’occasione unica per gustare degli ottimi piatti a base di carne, con un’ampissima scelta che passa dai tagli più classici, ai prodotti più ricercati: “Il nostro menù è caratterizzato da una ricca scelta di carne – spiega lo chef di Fattoria Santo Stefano -. Taglio, marezzatura, qualità tutti elementi essenziali per offrire un buon prodotto ai nostri clienti, accompagnandoli in un viaggio nel gusto.

Tanti i tipi di carne da poter assaporare, come il Lombo Sashi finlandese con la sua ottima marezzatura, il Carime di prima scelta nazionale con un marchio che va distinguere l’elevata Marezzatura, il Lombo danese, dal sapore più dolce o la Scottona di Polonia, una vacca che non ha mai partorito. Un menù variegato che non dimentica i classici come la Tagliata di controfiletto o il Filetto con tagli di eccellenza”.

Il tutto preparato con amore, tanta passione e professionalità. Fattoria Santo Stefano, inoltre, pensa anche al divertimento per i più piccoli con l’animazione e i giochi per i bambini. Per info e per prenotare la tua location per eventi a Fiumicino, chiamare il 3935130024.