Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Location per festeggiare il tuo compleanno Roma

prima di scegliere a chi affidarti devi conoscere tutte le opportunità di cui disponi quindi andiamo per gradi e vediamo come poter organizzare le feste di compleanno nella capitale di Italia

Si sta avvicinando il tuo compleanno? Allora è arrivato il momento di pensare alla giusta location dove poter festeggiare il tuo compleanno a Roma.

Se sei di Roma sei fortunato, questa grande città offre un’immensa scelta in merito a location per celebrare ogni tipologia di evento. Roma è sicuramente una cartolina a cielo aperto e ti regala così tanti scenari differenti che puoi rendere il tuo compleanno più unico che mai. Proprio per questo ci sono molte organizzazioni che si occupano proprio di organizzare il tuo compleanno fino al più piccolo dettaglio, ad esempio www.festecompleanno-roma.it. Ma prima di scegliere a chi affidarti devi conoscere tutte le opportunità di cui disponi quindi andiamo per gradi e vediamo come poter organizzare le feste di compleanno nella capitale di Italia.

Dove festeggiare a Roma

Partiamo dai compleanni che festeggiamo ogni anno, quindi quelli in cui festeggiamo un’età che non segna nessun traguardo di arrivo. Se ci troviamo perciò di fronte ad un sedicesimo compleanno o ad un ventiduesimo compleanno le soluzioni per festeggiare con amici e parenti possono essere:

  • Puoi optare per una location più casual oppure per una location più elegante in base ai tuoi gusti personali.
  • Tantissimi pub danno l’opportunità di prenotare tavoli per feste di compleanno, Roma è piena di pub puoi trovare quello più adatto a te.
  • Bar, un’altra opzione da sfruttare se parliamo di bar al centro di Roma magari con i tavoli di fuori e che conservino un certo stile. Il bar sotto casa che ci fa il caffè tutte le mattine non è la situazione più adatta, vagliamo i posti che permettono anche di fare aperitivo.

Festeggiare 18 anni Roma

18 anni sono un evento unico, lo sappiamo bene. Questo compleanno ci permette di festeggiare che stiamo lasciando l’età bambina e stiamo ufficialmente entrando nell’età adulta. Si tende perciò a festeggiare quest’evento in grande stile. Ecco alcune delle soluzioni più scelte:

  • Ville con o senza piscina. Sono la soluzione ideale dove poter organizzare il compleanno dei nostri sogni e poter festeggiare in un’unica serata sia con gli amici che con i parenti.
  • Le discoteche sono perfette per una festa di compleanno con gli amici, e molte di loro offrono un servizio completo.
  • Centri sportivi. Anche i centri sportivi offrono la possibilità di organizzare feste di compleanno soprattutto se hanno una vasta area all’aperto oppure dispongono di una piscina all’aperto.
  • Casali e agriturismi, solitamente troviamo questo genere di locale situato nella periferia romana ma tutti permettono di organizzare bellissime feste di compleanno.
  • Discopub altro locale dove poter andare a festeggiare, è una via di mezzo tra discoteca e pub, possiamo infatti recarci li anche per una cena, un aperitivo, oppure restare fino alla mezzanotte per vederli trasformare in discoteche a tutti gli effetti.
  • Loft e appartamenti, per i più riservati c’è la possibilità di affittare loft e appartamenti per organizzare una festa privata a tutti gli effetti. Troviamo questi locali per lo più nelle zone centrali di Roma, una festa sicuramente fuori dal solito.

Ora puoi organizzare la tua festa di compleanno, ricorda che bisogna prenotare la location con un po’ di anticipo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.