Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Mercedes EQC su Trivellato.it: convenienza e servizi esclusivi

Attivo da quasi un secolo, Gruppo Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz e smart con i migliori prezzi del mercato su centinaia di offerte per auto nuove, usate, a km zero e aziendali.

Un SUV dalle linee pulite e sinuose, con equipaggiamento tecnologico di ultima generazione e un’esperienza di guida progettata per essere confortevole e rilassante. EQC è la prima Mercedes-Benz ad alimentazione completamente elettrica: un’auto sinonimo di innovazione, acquistabile a prezzo scontato e con tutta la praticità dell’online su www.trivellato.it, il portale di Gruppo Trivellato.

Attivo da quasi un secolo, Gruppo Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz e smart con i migliori prezzi del mercato su centinaia di offerte per auto nuove, usate, a km zero e aziendali. Composto da circa 400 auto in esposizione e pronta consegna, lo stock è visibile presso le 14 sedi in Veneto oppure su Trivellato.it, aggiornato in tempo reale.

La proposta comprende tantissimi modelli della Stella a tre punte: da Classe A a GLA, da Classe C a CLA. Particolare attenzione è riservata a Mercedes EQC, la Full Electric con un’autonomia di oltre 450 km. Merito di un sistema di trazione integrale totalmente regolabile, con propulsori elettrici asincroni dotati di una potenza massima complessiva di 300 kW (408 CV).

La velocità massima è autolimitata a 180 km/h, la coppia è pari a 700 Nm. Nello scatto da 0 a 100 il SUV elettrico impiega soli 5,1 secondi. Mentre per la marcia sono disponibili diversi programmi, che incidono direttamente sull’autonomia. In ogni caso, i consumi dichiarati sono di 25-22.3 kW per 100 km.

La ricarica può avvenire sia dalla rete domestica, con una wallbox, sia con colonnine di ricarica a corrente continua fast charge. Nel primo caso per passare dal 10 al 100% di batteria sono necessarie 11 ore, ma nel secondo in appena 40 minuti si va dal 10 all’80%.

Ma le buone ragioni per acquistare Mercedes-Benz EQC da Gruppo Trivellato non riguardano solo le eccezionali prestazioni del SUV. La concessionaria offre un’esperienza d’acquisto conveniente, pratica e incentrata sulle esigenze del cliente.

Sul sito, oltre alla possibilità di scoprire nel dettaglio ogni veicolo in stock (con schede tecniche, foto e tour virtuali), l’utente può salvare l’auto di interesse tra i preferiti, impostare una notifica in caso di cambiamenti nel prezzo e persino prenotarla. Sì, bastano 250 euro di acconto per bloccarla per tre giorni, avendo così il tempo di riflettere sull’acquisto e recarsi in concessionaria per una prova.

Chi invece preferisce non raggiungere le sedi di Trivellato per il ritiro dell’auto può richiedere la consegna nella città di residenza, disponibile per tutte le località italiane e in Europa. Il cliente si avvantaggia inoltre dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria offerti dai meccanici esperti delle officine autorizzate di Gruppo Trivellato. Senza dimenticare assistenza post-vendita, vendita ricambi e la possibilità di ricorrere a soluzioni di noleggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.