Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Moda, borse, quali sono i marchi più iconici?

Ve ne se sono alcuni davvero preziosi che diventano un cult

La borsa rappresenta per le donne un elemento di stile molto importante. Da quelle più grandi, eleganti e quotidiane, questi elementi sono quelle più preziosi da conoscere e indossare facendo la differenza. Non deve essere necessariamente griffata, però ci sono alcuni brand che assolutamente rappresentano le icone di stile nel mondo delle borse. Ve ne se sono alcuni davvero preziosi che diventano un cult e basta semplicemente indossarli per capire di avere di fronte un marchio davvero particolare. Le donne che decidono di acquistare una borsa Fendi in saldo oppure di un altro marchio importante, sanno bene che indossare questo tipo di accessorio significa essere già ricoperta di uno stile unico e davvero prezioso.

  • I migliori marchi di borse in commercio

In commercio esistono varie tipologie di borse che vale assolutamente la pena considerare. Innanzitutto, ci sono le borse grandi oppure quelle piccole. In base a questa distinzione bisogna scegliere dei marchi imperdibili. Tra quelle maggiormente particolari vi sono le borse Susanna Alexandra. Queste borse sono molto colorate, pieni di pattern e sono prodotte in numero limitato oltre ad essere icone di stile. Vi è anche la borsa Boyy.  Questo particolare tipo di borsa è un vero e proprio cult per le donne di classe. E’ adatta a ogni tipo di look ed ha come segnale distintivo una fibbia. Inoltre, vi è anche il marchio Savage. E’ ideale sia per la notte che per il giorno, queste borse sono ricche di forme architettoniche e degli inserti metallici più particolari.

  • I classici brand di borse senza tempo

Nel mondo delle borse, ci sono marchi davvero imperdibili. Ad esempio, c’è il marchio Fendi che rappresenta una garanzia in termini di materiali di qualità e di stile. I modelli poi possono essere davvero numerosi e bisogna fare la scelta giusta, a seconda del tipo che si vuole indossare. Una di quelle maggiormente amate ad esempio, è la baguette Fendi che è stata disegnata nel 1977 da Silvia Venturini. E’ una borsetta che si incastra sotto le braccia ed è diventata famosa anche perché icona del telefilm Sex and the City, perché indossata da Carrie Bradshaw. In più, vi sono anche altri marchi che hanno realizzato delle borse icona di stile. Una tra tutte è la borsa firmata da Valentino, la minaudière. Questa borsa è molto iconica, perfetta per le grandi occasioni ed è una di quelle maggiormente simbolo di stile e di eleganza senza tempo.

  • La scelta delle migliori borse in commercio

Oltre ai marchi più iconici, per comprare le migliori borse in commercio la cosa ideale è anche puntare su prodotti di alta qualità. Molto spesso in rete si possono trovare tante offerte per le borse che sono senza tempo e quindi, possono essere adatte per vari tipi di situazioni.  Basterà avere le idee chiare sullo stile che si vuole indossare: di certo si troveranno tantissime occasioni anche a buon prezzo e ideali per il proprio stile. Basta buon gusto, tanta attenzione e consapevolezza sul proprio look per trovare la borsa migliore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.