Mtda, con 40 euro entri nel mondo della musica
iscrizioni aperte | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Mtda, con 40 euro entri nel mondo della musica

20 novembre 2018 | 10:12


Mtda di Fiumicino organizza per il 4° anno corsi di chitarra di gruppo aperti a tutti e per tutti i livelli a soli 40 euro affidandosi ad insegnanti qualificati.


Fiumicino – Ti è mai capitato di essere ad una cena con amici e ad un certo punto della serata il tuo migliore amico tira fuori la sua chitarra, inizia a suonare e tutti dietro a cantare le sigle dei cartoni animati di quando eravate bambini? Quanta invidia!

Ti piacerebbe dopo una giornata intensa e stressante di lavoro rilassarti suonando uno strumento?

Potresti suonare tutta la musica che ami: il blues, il rock, la pop music, il raggae, il funk, il punk o addirittura la musica classica, ma per essere sicuro che non farai impazzire familiari e vicini di casa ti consigliamo di seguire delle lezioni per imparare le basi della chitarra.

Non esiste un’età adatta per iniziare a suonare: che tu abbia 6 anni o 60 non fa alcuna differenza.

Per dare a tutti l’opportunità di imparare lo strumento musicale, Mtda (Music, Theater & Dance Academy) di Fiumicino organizza corsi di chitarra di gruppo aperte a tutti e per tutti i livelli ea costi bassissimi: con soli 40 euro permette di mettere i piedi nel mondo della musica, in una struttura che certifica sia la qualità del lavoro (esami ABRSM) che i propri insegnanti super qualificati!

L’insegnante è Simone Barletta ed il progetto è al suo 4º anno di evoluzione. Bell’idea vero?

E da quest’anno, per gli allievi di Musical, Danza, Recitazione e Canto, è disponibile l’introduzione della classe di chitarra di gruppo.

Tutto ciò oltre alle 100 classi standard di musica (Pianoforte, Chitarra classica ed elettrica, Basso elettrico, Violino, Batteria, Ear training, canto per bambini, canto classico e canto Pop) nelle nuove funzionalissime e fortissime aule insonorizzate!

Basta studiare in Mtda per avere valore aggiunto per voi e i vostri figli!

(Il Faro Online)

le immagini di copertina sono state prese dalla pagina Facebook di Mtda